assurdo il costo dell'attivazione di 15 euro per i nuovi clienti, ho deciso di migrare la mia sim Tiscali verso una GT5
OpenStart 3€ 60M+500Mb
Open1GB 5,5€ 300M+100S+1Gb
Open6GB 9€ 600M+300S+6Gb
Open7GB 9€ 200M+7Gb
Open10GB 17,5€ 2000M+1000S+10Gb
Open15GB 19,50€ 5000M+1000S+15Gb
Per i vecchi clienti è previsto un costo di attivazione di 15€
La nuova suite Open in un'ottica di piena libertà consente di sostituire l'offerta scelta gratuitamente ad ogni rinnovo, inoltre sarà possibile personalizzare la singola offerta attraverso un configuratore sull'app mytiscali modificando le proporzioni tra minuti, sms e traffico dati. La personalizzazione sarà modificabile in qualsiasi momento e sempre gratuitamente.
Per chiamare il 130 gratuitamente da cellulare -> 0704608600
assurdo il costo dell'attivazione di 15 euro per i nuovi clienti, ho deciso di migrare la mia sim Tiscali verso una GT5
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
15 euro é per i vecchi clienti, per i nuovi é zero. 15 é in linea con gli altri gestori; la cosa interessante è che una volta attivata una nuova open tutti i cambi saranno gratuiti.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Tiscali ha confermato questa settimana l'adesione al roaming gratuito europeo Roaming zero, anche Tiscali Mobile aderisce | Webnews
Per il 4g hanno chiuso un vecchio contenzioso con tim mese scorso, step necessario per procedere alla modifica contrattuale che porterà al 4g, dovrebbe essere subito dopo l'estate.
Ah fantastico, col 4G diventa veramente un MVNO interessante![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Bello il nuovo spot .......
https://www.streamera.tv/movie/13989...-c1-cage-2017/
hanno messo la procedura su come cambiare in maniera dinamica il numero dei giga, sms e minuti nell'offerta, è veramente una novità sul mercato italiano!
Tiscali Assistenza - Come personalizzare l'offerta Mobile Open
Marcolino