Scegli 20... quali opzioni posso attivare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Scegli 20... quali opzioni posso attivare?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito Scegli 20... quali opzioni posso attivare?

    Salve a tutti, sono cliente tre da anni e mi son trovato sempre bene, perciò a dicembre 2015 ho sottoscritto una scegli 20 con all-in 800, la mia idea originale era quella di sottoscrivere all-in 400 e super internet ma in negozio mi è stato detto che non era possibile, purtroppo ho scoperto che lo era troppo tardi. Ora mi trovo nel 2017 con 500mb di internet a settimana e 25-30 euro di ricarica al mese perché non ricevo nessun messaggio quando esaurisco la soglia, perciò sforo e pago. Vorrei un consiglio da voi, come posso modificare le mie opzioni e sopratutto cosa posso attivare? A me basterebbe avere almeno 1gb a settimana, minuti almeno 400 e qualche sms ma davvero pochi. Sono vincolato per un anno con loro, ed inoltre per un altro anno rimarrei in tre perché riceverò indietro L'anticipo(150 euro).


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Io , con vincolo in scadenza, con la scegli 20 ho optato per questa soluzione :

    Gente Di 3 = 5€
    Superinternet 5Gb = 7€
    LTE = 1€

    Mi rimangono 7€ per le telefonate.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Purtroppo non posso rinunciare ai minuti verso altri operatori Scegli 20... quali opzioni posso attivare?Scegli 20... quali opzioni posso attivare? anche se non è male la tua configurazione. Ma Se dovessi disattivare la all-in 800, potrei poi arrivare la all-in 400 o mi ritroverei nella cacca senza alcuna opzione attivabile?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social