Rimodulazione per le Tim Special CRM/Old (2 euro in più ogni 4 settimane)!!!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Rimodulazione per le Tim Special CRM/Old (2 euro in più ogni 4 settimane)!!!

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Angry Rimodulazione per le Tim Special CRM/Old (2 euro in più ogni 4 settimane)!!!

    Ho appena ricevuto tramite sms la comunicazione di rimodulazione del mio piano tariffario Tim Special CRM (400 minuti, 400 sms, 2 Gb, numero amico e Tim Music), che vi riporto qui di seguito:

    Modifica delle condizioni contrattuali. Dal primo rinnovo successivo al 3/4/17 la tua TIM Special diventa MAXXI: si arricchisce di 2GB Extra e avra' un costo di 2Euro in piu' ogni 4 settimane. Finiti i Giga,potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando l'offerta dati aggiuntiva piu' adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro il 3/04 di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. I 2GB Extra sono disponibili gia' da oggi senza costi aggiuntivi.Modifiche determinate dall'esigenza di rendere omogenea l'offerta TIM. Per info chiama il 409160

    Gli auguro di spenderseli in medicine...
    Si accettano consigli presso quali lidi migrare.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    forse triangolare con un virtuale e tornare in tim con tim five go 1000 min 5 GB a 7 euro ?

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    praticamente stanno colpendo le vecchie sim acquisite da Noverca, è arrivato anche a me che spendo 4€ 200sms/min e 1gb con questa diventeranno 6€ 200sms/min e 3giga ma passo a coopvoce che con 5€ mi da 400sms/min ma senza internet che su questa numerazione non lo uso.... poi si lamentano che gli rubano i clienti.... in realtà i clienti scappano

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Vi segnalo che stanno rimodulando anche le sim dei clienti ex-Noverca e le Tim Special a 7 euro...

  5. #5

    Predefinito

    anche la tim limited edition per te, mi sono trovato i 2 giga ma non ho ricevuto l' sms

  6. #6

    Predefinito

    aggiorno, e' arrivato poco fa anche l' sms.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Hanno colpito pure a me che ero un ex cliente tre, con la proposta della solita 1000 minuti 1000 sms e 2 giga di Internet a €10, ora mi ritroverò a pagare €2 in più per l'opzione prime go perché mi serve per i minuti illimitati verso un Tim, e €2 in più per 2 giga in più che non mi servono, a questo punto credo che ritornerò in tre, con quella da €14 al mese, se proprio devo spenderli, almeno ho minuti illimitati e 8 giga di Internet, intanto però la Tim si è beccata un bel fax di protesta perché prima acquisiscono un cliente e poi lo fanno scappare

  8. #8
    Partecipante Semplice L'avatar di federicodolce69
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Rimodulazione arrivata anche a me sulla super Tim special farò la portabilità su sim attiva su una sim Vodafone con attiva la special 4gb a 7 euro

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    jetmcquack
    Guest

    Predefinito

    Guardate che non è male come piano, ci sono gli sms inclusi cosa che non ha più praticamente nessuna altra offerta. Per telegestioni remote sono fondamentali e non conosco altri piani su tim che offrano 4 gb, minuti ed sms.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social