All-IN Unlimited a 10€ per già clienti 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

All-IN Unlimited a 10€ per già clienti 3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito All-IN Unlimited a 10€ per già clienti 3

    Ciao a tutti, ho una Sim con il piano all-in piano famiglia(minuti e messaggi illimitati e 2gb di internet al mese) di cui i 30 mesi di vincolo scadono il 28 febbraio 2017.posso chiedere che mi attivino all-in unlimited a 10€?non avrei i messaggi illimitati ma non importa, andrei a guadagnare sui Gb che mi servono di più. Cosa mi consigliate? Vorrei stare su quella cifra con chiamate illimitate e almeno 2gb di internet al mese perché raramente ho sforato (se fossero di più meglio perché adesso faccio molta attenzione) grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    sì, al termine del vincolo puoi cambiare verso ALL-IN Unlimited


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    quindi solo a marzo? non posso cambiare prima?ho letto che all-in unlimited è in promo scontata a 10 € fino al 5 febbraio, la prolungano?
    la all-in one piano famiglia dopo i 30 mesi che succede? dovrei pagare, se non cambio, sempre 10€ oppure l'importo sale?
    grazie

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itoachi Visualizza Messaggio
    quindi solo a marzo? non posso cambiare prima?ho letto che all-in unlimited è in promo scontata a 10 € fino al 5 febbraio, la prolungano?
    la all-in one piano famiglia dopo i 30 mesi che succede? dovrei pagare, se non cambio, sempre 10€ oppure l'importo sale?
    grazie
    Di solito puoi cambiare a partire dai 3 mesi prima della scadenza del vincolo, chiama il 133 e chiedi a loro, nel caso tu sia in lista puoi fare il cambio piano in tempo reale
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    grazie del consiglio, domani proverò
    ma cosa intendi con "nel caso tu sia in lista?"
    inoltre da marzo quanto dovrei pagare? mi conviene vincolarmi a 10€/mese oppure ci sono in previsione altre tariffe più convenienti sullo stesso genere?
    Ultima modifica di itoachi; 13/01/2017 alle 23:30

  6. #6

    Predefinito

    Sono nella medesima situazione, alla scadenza del vincolo il canone mensile della all in one scontata passa a 20€. Anche io vorrei passare ad unlimited dopo i 30 mesi, per ora aspetto!

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che posso cambiare già ora senza penali ma il cambio piano ha un costo di 35 euro se passo a all-in unlimited da 10€/mese mentre se passasse a all-in vip da 15€/mese sarebbero 39€ per il cambio piano. Il che mi sembra onestamente un furto, mi date conferma?

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itoachi Visualizza Messaggio
    grazie del consiglio, domani proverò
    ma cosa intendi con "nel caso tu sia in lista?"
    inoltre da marzo quanto dovrei pagare? mi conviene vincolarmi a 10€/mese oppure ci sono in previsione altre tariffe più convenienti sullo stesso genere?
    Intendevo che bisogna essere un cliente "in target", anche se ormai direi che lo sono praticamente tutti... Compreso te, a quanto leggo
    Citazione Originariamente Scritto da itoachi Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che posso cambiare già ora senza penali ma il cambio piano ha un costo di 35 euro se passo a all-in unlimited da 10€/mese mentre se passasse a all-in vip da 15€/mese sarebbero 39€ per il cambio piano. Il che mi sembra onestamente un furto, mi date conferma?
    I costi sono questi, altrimenti devi fare mnp verso altro operatore e rientrare, ma considera che in questo caso devi aspettare i tre mesi e pagare i costi della triangolazione, quindi valuta la convenienza...

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  9. #9

    Predefinito

    Anche a me è scaduto il vincolo dei 30 mesi con All In 200, ed anche a me hanno proposto di passare ad All In Unlimited (ora Prime) a 10 € al mese, come promozione x vecchi clienti. Ma non mi pare sto regalone... Chiunque può accedervi, anche senza essere un buon vecchio cliente! E cambiando opzione perderei il diritto al rimborso dell'anticipo smartphone pari a 10 €/mese x 12 mesi. Un affarone direi!!! In aggiunta ogni giorno mi ricontattano dal 133 dicendomi tutto ed il contrario di tutto.... Quasi quasi torno alla vecchia cara Vodafone... 7€ ogni 4 settimane x 1000 minuti e 4 Gb....

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social