Offerte TIM per clienti 3
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112

Offerte TIM per clienti 3

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Question Winback TIM per clienti 3 tramite sms

    Oggi la tim mi ha mandato un sms con quest'offerta: Minuti illimitati ,3gb di internet in 4g e iphone 6s incluso a 20€/30 mesi e 149€ anticipo. Premetto ora sono con 3 e sono ex cliente tim. Anche voi avete ricevuto un offerta simile?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Business o consumer?



  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Privato ricaricabile

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ricevuta pure io 2 volte in 2 giorni non molto vantaggiosa se pensi che alla fine paghi in 2 anni e mezzo 749 euro (il 6s lo trovi in offerta a 649) per cui ti paghi il telefono 10 euro al mese e 10 euro di promozione con solo 3 gb di internet e minuti illimitati.. conviene se chiami tanto e navighi medio poco (io uso tutti e 5 i gb che ho ogni mese)
    Sim Ita: +39 Tre Alli In 300 Payback + Super Internet 3GB o Iphone4s
    Sim Uk: +44 GiffGaff £12 Goodybag 500 min 500 sms 3 giga on Samsung Galaxy S2 Sgh i747 Skyrocket lte

    giffgaff runs on the O2 network
    Copyright © 2015 giffgaff

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da borge86 Visualizza Messaggio
    ricevuta pure io 2 volte in 2 giorni non molto vantaggiosa se pensi che alla fine paghi in 2 anni e mezzo 749 euro (il 6s lo trovi in offerta a 649) per cui ti paghi il telefono 10 euro al mese e 10 euro di promozione con solo 3 gb di internet e minuti illimitati.. conviene se chiami tanto e navighi medio poco (io uso tutti e 5 i gb che ho ogni mese)
    Sono andato al centro tim e ho visto che la sola offerta minuti illimitati e 3gb senza telefono costa come dici tu 10€. Ma questo significa che il 6s da 16gb(in questo caso) lo paghi 10€X30 mesi. Ti costa 300€+149€ di anticipo =449. Se lo compro a 649€ ci aggiunto i 10€ che comunque si pagherebbero al mese per avere minuti ecc. Quindi 649+(10€X30mesi) = 949€.
    Secondo me ottima offerta.

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di TwentyOne
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skib Visualizza Messaggio
    Sono andato al centro tim e ho visto che la sola offerta minuti illimitati e 3gb senza telefono costa come dici tu 10€. Ma questo significa che il 6s da 16gb(in questo caso) lo paghi 10€X30 mesi. Ti costa 300€+149€ di anticipo =449. Se lo compro a 649€ ci aggiunto i 10€ che comunque si pagherebbero al mese per avere minuti ecc. Quindi 649+(10€X30mesi) = 949€.
    Secondo me ottima offerta.
    Ho ricevuto anche io l'offerta. Sono andato oggi in un centro TIM e mi hanno detto che l'offerta è così per 6 mesi, poi Internet scende a 1GB al mese e se si vogliono mantenere i 3GB bisogna aggiungere 3 euro al mese.
    TwentyOne
    "I'll stay home forever, where two and two always makes up five..."/RADIOHEAD/

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Tim come Vodafone ti fa un offerta che "non puoi non rifiutare" per tornare con loro, ma ti vincola e te lo mette dietro senza vasellina... Io da Wind son ritornato in h3g e con 5 euri ho chiamate ed sms illimitate anche in roaming... Per internet avendo un telefono dualsim ho scheda dati sullo slot lte con la superinternet 3gb senza le soglie giornaliere, su quello GSM quella voce ed sms.. Si pago sempre 10 euri su due schede ma per sempre (salvo rimodulazioni ovvio)!

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    Tim come Vodafone ti fa un offerta che "non puoi non rifiutare" per tornare con loro, ma ti vincola e te lo mette dietro senza vasellina... Io da Wind son ritornato in h3g e con 5 euri ho chiamate ed sms illimitate anche in roaming... Per internet avendo un telefono dualsim ho scheda dati sullo slot lte con la superinternet 3gb senza le soglie giornaliere, su quello GSM quella voce ed sms.. Si pago sempre 10 euri su due schede ma per sempre (salvo rimodulazioni ovvio)!
    Dipende sempre se ti interessa il telefono. Per chi vuole ultimo iphone questa promo non è male. Cmq oltre ai 149€ di anticipo ci sono 60€ per passaggio a tim e attivazione della rateazione quindi nel caso del 16gb sono 209 € e nel caso del 64gb sono 159€

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    A me in un centro tim hanno proposto dei codice per mnp verso tim che con 10 euro al mese mi danno 1000 minuti e 3gb (niente sms) per 6 mesi.
    Poi se voglio tenere i 3gb, la spesa diventa 13 al mese, altrimenti internet scende a 1gb.
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    20

    Predefinito

    il problema di queste offerte è che ti fanno pagare "poco" il telefono ma le promozioni se le fanno pagare care anche perchè 10 euro al mese per 30 mesi per non avere nulla sono tantini.....
    Sim Ita: +39 Tre Alli In 300 Payback + Super Internet 3GB o Iphone4s
    Sim Uk: +44 GiffGaff £12 Goodybag 500 min 500 sms 3 giga on Samsung Galaxy S2 Sgh i747 Skyrocket lte

    giffgaff runs on the O2 network
    Copyright © 2015 giffgaff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social