Valutazione passaggio a 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Valutazione passaggio a 3

  1. #1

    Predefinito Valutazione passaggio a 3

    Buon giorno a tutti,
    Sarei interessato a passare da un operatore verso 3 con la promozione 30€iphone7 + minuti illimitati però nella mia ziona la copertura h3g è pessima...

    la mia domanda è: in preveisione della fusione tra 3 e wind (visto che la wind nella mia ziona ha ricezionie ottima) secondo voi mi conviene attivare la promozione oppure con la loro fusione prevista il 1 gennaio 2017 non cambierà nulla a livello di banda?

    grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    dovrebbe cambiare sia il roaming che le stesse frequenze utilizzate, di sicuro è che non sapremo come fino a quando non saranno on air... e anche quando saranno on air ci saranno mesi di assestamento, io faccio fatica però a consigliare il cambio a chi parte già da una situazione non ottimale
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3

    Predefinito grazie

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    dovrebbe cambiare sia il roaming che le stesse frequenze utilizzate, di sicuro è che non sapremo come fino a quando non saranno on air... e anche quando saranno on air ci saranno mesi di assestamento, io faccio fatica però a consigliare il cambio a chi parte già da una situazione non ottimale
    Grazie per la risposta, anche io la penso allo stesso modo...però quello che mi attira è il prezzo davvero concorrenziale (30€ al mese con la possibilità di cambiare smartphone dopo 12mesi)...gli altri operatori chiedono quasi il doppio per la stessa offerta...

    Non so proprio che fare.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Se hai letto come gestiranno il roaming dal 2017 accertatevi di avere almeno Wind.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social