Noi Tutti special edition
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Noi Tutti special edition

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito Noi Tutti special edition

    ciao a tutti, ho un dubbio da porre alla vostra attenzione. Lo scorso anno ho attivato la noi tutti special edition di wind. Sono andato a rileggere le condizioni e dicevano questo: Il costo di attivazione della Noi Tutti Special Edition per Nuovi Clienti con Passa a Wind su una nuova SIM è di 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. ora il mio quesito è: ma se io faccio un passaggio ad un altro operatore domani, quindi non sono trascorsi i 24 mesi come dicono loro, cosa accade? ammettiamo che lascio sulla sim solo 50 centesimi, da dove li scalano questi 14 euro? o per caso non mi fanno passare all'altro gestore? c'è qualcuno che ha avuto questa esperienza? grazie a tutti per condividere le vostre esperienze in merito.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito Noi Tutti special edition

    Citazione Originariamente Scritto da franck Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho un dubbio da porre alla vostra attenzione. Lo scorso anno ho attivato la noi tutti special edition di wind. Sono andato a rileggere le condizioni e dicevano questo: Il costo di attivazione della Noi Tutti Special Edition per Nuovi Clienti con Passa a Wind su una nuova SIM è di 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. ora il mio quesito è: ma se io faccio un passaggio ad un altro operatore domani, quindi non sono trascorsi i 24 mesi come dicono loro, cosa accade? ammettiamo che lascio sulla sim solo 50 centesimi, da dove li scalano questi 14 euro? o per caso non mi fanno passare all'altro gestore? c'è qualcuno che ha avuto questa esperienza? grazie a tutti per condividere le vostre esperienze in merito.
    Ciao, ti prenderanno quei 50 cent a fronte dei 14, ma la portabilità non verrà assolutamente bloccata, perciò puoi cambiare tranquillamente, non ci sarà alcun debito.

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    parli per esperienza personale proprio su questa promozione? oppure è una tua opinione?
    cmqe grazie per averi risposto

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franck Visualizza Messaggio
    parli per esperienza personale proprio su questa promozione? oppure è una tua opinione?
    cmqe grazie per averi risposto
    Funziona così in generale con tutte le promo di Wind.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    confermo che la portabilità non può essere bloccata per questioni di credito, da nessun operatore


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social