Super GPRS non visibile tra le opzioni attive
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Super GPRS non visibile tra le opzioni attive

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito Super GPRS non visibile tra le opzioni attive

    Buongiorno, spero che questa sia la sezione giusta per il mio problema. Da diversi mesi ho attiva sul mio numero 3 l'opzione Super GPRS a 5€ al mese che mi permette di avere 100 mega di traffico dati su rete tim alla settimana. Da qualche giorno, però, questa opzione non compare più nel mio riepilogo delle offerte attive sul mio numero. È presente, invece, il contatore dei mega consumati in roaming nel corso di questa settimana. Come mai secondo voi? Può essere che sia stata disattivata in modo automatico senza che io ne sapessi nulla? Non ho ricevuto nessun sms di avviso... O forse inizia il roaming gratuito con Wind e quindi non ce ne sarà più bisogno?

    Grazie a chi vorrà aiutarmi

  2. #2

    Predefinito

    Secondo me è semplicemente un problema di visualizzazione dell'Area Clienti. Prova a vedere se compare aprendo il Self Care con altra modalità (es. con l'App o da web, o da mobile web)

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Secondo me è semplicemente un problema di visualizzazione dell'Area Clienti. Prova a vedere se compare aprendo il Self Care con altra modalità (es. con l'App o da web, o da mobile web)
    Ho provato a fare come hai detto. L'opzione risulta attiva ancora per il mese di ottobre ma non figura la data di rinnovo a fine mese. Magari è solo un errore temporaneo...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    A me è successa la stessa cosa nella mia area personale della App 3 sul telefonino con l'opzione All In One che non compare più nel riepilogo ma che se vado nella lista di opzioni attive risulta normalmente così come è sempre presente il relativo contatore. Boh


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nei giorni scorsi era scomparsa anche a me, oggi però la vedo (controllato ora)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social