Sim vincolata h3g e passaggio ad altro operatore
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Sim vincolata h3g e passaggio ad altro operatore

  1. #1

    Predefinito Sim vincolata h3g e passaggio ad altro operatore

    Ho una sim ricaricabile 3, con attiva all in plus a 8 euro al mese, con vincolo 24 mesi. Ho bisogno di fare triangolazione verso altro operatore per poi rientrare in 3 (per prendere iphone 7 in abbonamento, senza perdere il mio numero). C'è la penale di 49 euro, che pagherei senza problemi. Vi chiedo, basta che vado in vodafone e chiedo il passaggio ? Me lo concedono lo stesso, anche se ho il vincolo? inoltre risulta credito in negativo (-0,41 , credo sia un gettone extrasoglia), questo bloccherebbe il passaggio ? Così nel caso farei una ricarica prima di effettuarlo.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Per la prima domanda, la risposta è assolutamente sì. Fai tranquillamente la MNP e loro ti addebiteranno automaticamente la penale.
    Per la seconda non ne sono sicuro al 100% ma direi che, per un negativo così irrisorio, non ci saranno problemi...
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Per la prima domanda, la risposta è assolutamente sì. Fai tranquillamente la MNP e loro ti addebiteranno automaticamente la penale.
    Per la seconda non ne sono sicuro al 100% ma direi che, per un negativo così irrisorio, non ci saranno problemi...
    per la seconda domanda, ho letto che passano senza problemi, basta non dir nulla all'operatore che si occuperà del passaggio!

    Lunedì mattina faccio tutto e speriamo bene. Poi mi rimane il dubbio se prendano la carta ing direct o no, 4 anni fa la accettarono, 2 anni fa (a mio padre) non la accettarono per nessun motivo, leggendo su internet era un problema diffusissimo. Ora sono stato in 4 centri h3g, mi hanno detto tutti che la accettano senza problemi, ma finchè non avrò il contratto firmato non ci credo.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il credito negativo NON è più un motivo ostativo alla MNP, dovrebbe passare senza problemi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social