[Roaming] Errati addebiti per traffico dati Ue
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

[Roaming] Errati addebiti per traffico dati Ue

  1. #1

    Predefinito [Roaming] Errati addebiti per traffico dati Ue




    Aiuto!


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #2

    Predefinito

    L assistenza TRE ha ammesso l errore: avevo inviato reclamo e oggi mi hanno.contattato dicendomi che sono al corrente che hanno sbagliato negli ultimi giorni a conteggiare sulla Power15 i costi per la navigazione internet effettuata all estero in ambito UE....mi dicono che provvederanno a rimborsare ... peccato che non mi dicono entro quando lo faranno!!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    aggiornaci sui tempi di rimborso che è una situazione interesssante
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4

    Predefinito

    Ancora nessun riaccredito...reclamo per addebito errato del 30 giugno aperto il 1 luglio....e reclamo per addebito errato del 14 luglio, di cui all'articolo immagine seguente, aperto il 14 luglio.
    Il 20 luglio il 133 mi.ha confermato l errore e mi ha comunicato che rimborseranno....



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #5

    Predefinito

    Non avendo avuto ancora alcun rimborso, il 30 luglio ho re inviato un ulteriore reclamo minacciando di dare ancora di più ulteriore evidenza sui forum del loro errore. Il 31 luglio mi hanno rimborsato SOLO l addebito del 30 giugno da 32.82 euro....senza fornire ulteriori spiegazioni.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #6

    Predefinito

    Oggi quindi ho riaperto un.ticket di reclamo per chiedere rimborso anche della addebito errato di 25.82 euro del 14 luglio. È incredibile come gestiscono questi reclami. Ti prendono in giro rispondendo che hanno sistemato la errore ma non è vero....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #7

    Predefinito

    rimborso ottenuto. ma che fatica. dopo l ultimo reclamo del 4 agosto...mi chiudono il ticket dicendo di contattare il 133 per ulteriori richieste di informazioni ! incazzatura ennesima per i vari tentativi di scelta fra le opzioni del risponditore automatico...ovviamente pensate per evitare che i clienti riescano subito a parlare effettivamente con un operatore....spiego e rispiego per ennesima ulteriore volta l accaduto...e alla.fine ....dopo aver fatto i calcoli a mano io con l operatrice per calcolare la effettivo rimborso da fare considerando correttamente quanto comunque dovuto...rimborso riaccreditato sul credito della Sim....un mese per riottenere il rimborso...disagio sopportato durante il soggiorno in Spagna con azzeramento non dovuto del credito e continuo ricorso a ricariche perché ovviamente la sessione dati si interrompeva spesso...e scattava i 20 centesimi in addebito. rimborso ottenuto solo dopo aver insistito e forse per aver fatto valere, anche, che sono per loro un utente classificato 5 stelle con altra utenza....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social