ALL IN 400: quando ricaricare?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

ALL IN 400: quando ricaricare?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito ALL IN 400: quando ricaricare?

    Un saluto ragazzi. Vi chiedo una piccola informazione in riguardo alla "ALL IN 400"(400 min,400sms e 4gb).Questo mese vorrei congelare la medesima promozione...(ho un credito di 0.01€)Quando il prossimo mese metterò 10€ di ricarica per evitare di "regalare "...1.25€ per poche ore?(sapendo che si rinnova ogni domenica alle 24...Perché l addebito cade al venerdì? )Mi conviene ricaricare domenica mattina?Oppure posso farlo sabato poiché se non erro ci vuole un giorno per poter nuovamente usufruire della offerta?Grazie anticipatamente.ALL IN 400: quando ricaricare?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    è indifferente, una volta ricaricato l'opzione riparte alla mezzanotte per 7gg
    soglie e rinnovo sono due cose slegate tra di loro


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3

    Predefinito

    Le soglie partono alla mezzanotte di domenica, mentre il rinnovo si paga ogni 7 giorni da quando hai attivato l'opzione.

    Se non erro, ti basta ricaricare quando vuoi per riavere le soglie dalla mezzanotte. I rinnovi successivi dovrebbero allinearsi all'ultima ricarica e conseguente riattivazione.

    Quindi non "perdi" nessun giorno di validità, a parte le ore dalla ricarica alla mezzanotte.

  4. #4

    Predefinito

    (ops avevo la pagina aperta e non ho visto che ti avevano già risposto )

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ok grazie per le delucidazioni,ragazziALL IN 400: quando ricaricare?

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ettore88 Visualizza Messaggio
    Un saluto ragazzi. Vi chiedo una piccola informazione in riguardo alla "ALL IN 400"(400 min,400sms e 4gb).Questo mese vorrei congelare la medesima promozione...(ho un credito di 0.01€)Quando il prossimo mese metterò 10€ di ricarica per evitare di "regalare "...1.25€ per poche ore?(sapendo che si rinnova ogni domenica alle 24...Perché l addebito cade al venerdì? )Mi conviene ricaricare domenica mattina?Oppure posso farlo sabato poiché se non erro ci vuole un giorno per poter nuovamente usufruire della offerta?Grazie anticipatamente.ALL IN 400: quando ricaricare?
    Per quanto la si può "congelare" per credito insufficiente prima che la disattivino? Grazie.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    180gg


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ALL IN 400: i minuti come vengono scalati: a secondi o a scatti minuto?
    *avendo GENTE DI 3 oa e CHIAMA VIDEOCHIAMA AMICO gratis, con una tuamatic ex supertuapiu2007, ma che non uso queste 2 opzioni, ma con superinternet attiva, conviene il passaggio a power15 e perdita delle storiche opzioni? *i 9 eur di attivazione non si possono evitare?


    - - - Aggiornato - - -

    ALL IN 400: i minuti come vengono scalati: a secondi o a scatti minuto?
    *avendo GENTE DI 3 oa e CHIAMA VIDEOCHIAMA AMICO gratis, con una tuamatic ex supertuapiu2007, ma che non uso queste 2 opzioni, ma con superinternet attiva, conviene il passaggio a power15 e perdita delle storiche opzioni? *i 9 eur di attivazione non si possono evitare?

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    180gg
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social