[Roaming] Tariffe TIM all'estero
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 183

[Roaming] Tariffe TIM all'estero

  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito Roaming "TIM Senza Confini"

    C'è una nuova offerta per i clienti Tim da non sottovalutare per chi dal mese prossimo si troverà all'estero in Europa.

    Con "Tim Senza Confini" le chiamate ricevute in Roaming saranno completamente gratuite. Questa opzione sarà gratuita dal 6 Agosto al 30 Settembre 2007 e dopo sarà attivabile da privati e non al costo di 10 € ed avrà validità di un mese.

    Fonte Cellularitalia.

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Excalibur
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    59

    Predefinito

    non serve cellularitalia x questa novità ma basta il sito tim. da ottobre costa 10euro, dura 15giorni (!!!) e ha il limite di 100minuti ricevuti. le chiamate effettuate costano come EuroTariff.

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master1 Visualizza Messaggio
    non serve cellularitalia x questa novità ma basta il sito tim. da ottobre costa 10euro, dura 15giorni (!!!) e ha il limite di 100minuti ricevuti. le chiamate effettuate costano come EuroTariff.
    Non leggo quasi mai il sito della Tim, ho letto questa informazione e credevo potesse essere utile agli utenti di questo forum. Purtroppo l'ho letta unicamente lì perciò mi sembra giusto dover citare la fonte.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Come sempre si inganna l'utente: 10 euro per 100 minuti, signifiìca pagare il roaming ricevuto, in Europa, minimo 10 cent/minuto e non roaming ricevuto gratuito, non lo sarebbe nemmeno se i minuti fossero illimitati.
    Inoltre se ricevi meno di 100 minuti, il prezzo sale in maniera inversamente proporzionale ai minuti di chiamate ricevute: 20 cent/minuto per 50 minuti , 50 cent /minuto per 20 minuti ecc.
    Se ricevi di più, il prezzo sale in proporozione ai minuti eccedenti : 200 minuti hanno un costo di 19,4 cent/minuto, 300 minuti hanno un costo 22.5 cen/minuto.
    Non siamo in ogni caso ai livelli attuali, salvo il caso limite di qualcuno che attivi l'opzione e poi riceva per 9 minuti, ed usata con cognizione di causa l'opzione può far rispsrmiare fino a 18.8 euro rispetto all' Eurotariffa.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bagheerha
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    varese
    Messaggi
    105

    Predefinito

    bè dato che fino al 30 settembre è gratuito io l'ho attivato... poi l'opzione è valida fino a dicembre ma se non effettuo o ricevo chiamate all'estero non mi scalano i 10 euro e si disattiverà alla scadenza e in definitiva non avrò speso nulla e avrò davvero 2 mesi di chiamate gratis (ricevute) all'estero (europa zona 1)
    Nokia N78 supertua

    NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bagheerha Visualizza Messaggio
    bè dato che fino al 30 settembre è gratuito io l'ho attivato... poi l'opzione è valida fino a dicembre ma se non effettuo o ricevo chiamate all'estero non mi scalano i 10 euro e si disattiverà alla scadenza e in definitiva non avrò speso nulla e avrò davvero 2 mesi di chiamate gratis (ricevute) all'estero (europa zona 1)
    concordo, in fase di startup è ottima, dopo non piu', visto che per ora parlano di tariffa standard oltre la soglia dei 100 minuti.
    volevo farla attivare ad un amico, ma dal 4916 ho ricevuto un sms (dopo quello con il testo per l'attivazione) che parla di un minimo di 3 euro di credito .... le solite menate di tim, se è gratuito, non capisco il vincolo dei 3 euro.

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    concordo, in fase di startup è ottima, dopo non piu', visto che per ora parlano di tariffa standard oltre la soglia dei 100 minuti.
    volevo farla attivare ad un amico, ma dal 4916 ho ricevuto un sms (dopo quello con il testo per l'attivazione) che parla di un minimo di 3 euro di credito .... le solite menate di tim, se è gratuito, non capisco il vincolo dei 3 euro.
    Purtroppo la Tim ha sempre avuto questa limitazione (solo mentale) nell'attivazione di servizi ed opzioni anche se gratuite, nulla di nuovo!

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Come si attiva dall'estero?


    PER SEMPRE???



  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    un sms con "pro senzaconfinieuropa" al 4916 dovrebbe funzionare anche dall'estero direi.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    scusate ma dal sito tim ke si attiva con la prima telefonata effettuata o ricevuta all'estero.

    mi confermate??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social