Info SUPER INTERNET SPECIAL
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Info SUPER INTERNET SPECIAL

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito Info SUPER INTERNET SPECIAL

    Buonasera a tutti,
    ho bisogno di un vostro consiglio.
    Sono cliente 3 con attivo il piano Power 15 + ALL-IN One Christmas 2015 a 10 euro mensili + Super Internet a 5 euro.
    Tramite l'applicazione di 3, ho notato di essere stato selezionato per la "SUPER INTERNET SPECIAL" con 3 GB al mese fissi al costo una tantum (una sola volta) di 9 euro. Ho inviato l'ok per attivare la promo.. Ora come funziona? Mi chiama qualcuno? Si attiva tutto automaticamente? L'altra Super Internet si disattiva da sola oppure devo disattivarla io? se si come? Scusate le tante domande ma non sono molto ferrato in materia.. Mi sembra un'ottima offerta, in questo modo invece che 15 euro mensili, il mio "canone" totale tutto compreso si ridurrebbe a 10 euro. Grazie a tutti.
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    L'ho attivata ieri anch'io. Dovrebbero scalarti 9€ dal credito entro 24-48 ore e poi si attiva. Comunque ti arriva un sms di conferma. L'altra super internet non so se si disattiva da sola o la devi disattivare manualmente, se come mi sembra le due promo non sono compatibili la seconda disattiva la prima... Però non sono sicurissimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Grazie Burp.. In ogni caso mi arriva un sms.. Giusto?!? Io per stare tranquillo dall'app ho sottomesso la richiesta 3 volte.. È più probabile 24 o 48?!? Grazie mille!


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Più probabile 48 ore. Per la cronaca dopo l'attivazione della super internet special che doveva essere compatibile con la internet senza fine che avevo attivato una settimana fa mi è arrivato un sms con la disattivazione della internet senza fine!
    Sgrunt


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyg Visualizza Messaggio
    ...il mio "canone" totale tutto compreso si ridurrebbe a 10 euro. Grazie a tutti.[/COLOR]
    fino al 31/12/16 pero....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ho attivato questa offerta e la super internet normale è sempre attiva.... È anche vero che nelle condizioni della super internet special non c'è scritto la incompatibilità con la super internet normale. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Nemmeno con la internet senza fine doveva essere incompatibile. Ho letto le condizioni sul sito


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Sono riuscito ad attivarla anche io, ma attraverso l'operatore. La superinternet si è disattivata da sola. Per ora mi va bene così grazie a tutti!
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    SUPER INTERNET Special

    Con l'opzione Super Internet Special, dalle ore 24 del giorno di attivazione, avrai 3 GB di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro la fine del mese solare. La soglia di 3GB si rinnova all'inizio del mese, è utilizzabile entro il mese solare ed è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del terminale; la navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall'opzione. I GB sono utilizzabili all'estero, sotto copertura di un Operatore 3, quando è attiva l'opzione “3Easy Pass”.

    Al superamento delle soglie mensili di traffico Internet, si applica la tariffa di 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

    Al momento dell'attivazione dell'opzione verrà addebitato un importo una tantum di 9€, senza nessun altro costo per il rinnovo, che è previsto ogni 30 giorni. L’opzione sarà valida fino al 31/12/2016. Il costo di 9€ di Super Internet Special verrà scalato dal credito ricaricato e non dal credito frutto di autoricarica o promozioni.

    L'opzione Super Internet Special é attivabile soltanto sul piano tariffario Power15. In caso di piano tariffario diverso da Power15, ai clienti che aderiranno verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power15, con tariffazione al secondo, che è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video. Super Internet Special è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: ALL-IN International (Red, Green, Blue, Green New e Blue New), Promo 100 GIGA, Internet Senza Fine e Mega Gold. In caso di accettazione della promozione, le eventuali opzioni o promozioni attive incompatibili saranno disattivate.
    In caso di accettazione della promozione, le eventuali opzioni o promozioni attive incompatibili saranno disattivate.

    3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta. E' inoltre disponibile il servizio gratuito "SMS Infosoglie", il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell'esaurimento imminente delle soglie di traffico previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare il servizio accedi all' Area Clienti 3.

    L'offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  10. #10

    Predefinito

    Rieccola! Promo Super Internet Special 2017

    (anche se quest'anno costa 15 e non 9 euro... ma dura 11 mesi anziché 8)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social