Opzione Mega Gold a € 5/30 gg. per Card Gold Cinema con 25 MB/sett. Poveri noi!!
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Opzione Mega Gold a € 5/30 gg. per Card Gold Cinema con 25 MB/sett. Poveri noi!!

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito Opzione Mega Gold a € 5/30 gg. per Card Gold Cinema con 25 MB/sett. Poveri noi!!

    H3G, l'opzione MEGA GOLD che regala la card GrandeCinema3


    Condizioni Card Gold
    La Card Gold ti permette di andare al cinema gratis tutte le settimane, compresi i festivi fino al 31 Dicembre 2016.
    Da Aprile, potrai visualizzare la Card Gold e andare al cinema: scarica l’App Grande Cinema 3 oppure vai su Area Clienti 3.
    La Card Gold sarà utilizzabile solo se l’Opzione Mega Gold verrà regolarmente rinnovata.
    In caso di mancato rinnovo, la Card Gold verrà sospesa fino alla riattivazione dell’opzione.


    Condizioni Opzione Mega Gold per Ricaricabili
    L'opzione Mega Gold, prevede ogni settimana 25 MB di traffico internet sotto rete 3 con addebito ogni 30 giorni.
    Al momento dell'attivazione dell'opzione verrà addebitato un importo di 5€, scalato dal credito ricaricato e non dal credito frutto di autoricarica o promozioni.
    Assicurati di avere credito sufficiente!
    L'opzione prevede alla scadenza il rinnovo automatico, a pagamento di 5€ per 30 giorni, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente quest'ultimo avverrà alle ore 24 del giorno della prima ricarica utile.


    Al superamento delle soglie settimanali di Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione; questa tariffa si applica anche in caso di traffico Internet in Roaming GPRS. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L'opzione sarà disponibile dalla ricezione dell'SMS di avvenuta attivazione.
    L'erogazione e l’utilizzo dei MB avviene dalla domenica al sabato. I MB sono utilizzabili esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del terminale; la navigazione delle pagine App&Store non e' inclusa nelle soglie previste dall'opzione. I MB sono utilizzabili all'estero, sotto copertura di un Operatore 3, quando è attiva l'opzione “3Easy Pass”.


    L'opzione Mega Gold è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Internet senza fine, Promo 100 Giga, Super Internet Special e ALL-IN International.
    È invece compatibile con tutte le ALL-IN e con l’opzione Super Internet.
    3 si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, l'Opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.


    L'offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.
    Info&privacy su tre.it

    (da: Condizioni Opzione Mega Gold)
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  2. #2

    Predefinito

    Avevamo iniziato a parlarne in un thread di Grande Cinema 3:

    http://www.mondo3.com/forum/grande-c...tml#post658925

    Ma ha più senso, in effetti, commentare qui

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    l'idea di per sé non è male, magari potevano darli in roaming i 25 MB e tutto avrebbe avuto più senso


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Io la attiverei pure.. Ma non mi permettono di farlo..
    Ultima modifica di DJ Palmis; 22/03/2016 alle 18:07
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Notifica nell'app e contentissimo di aver detto NO! Tra l'altro mi stanno chiamando dal 133 probabilmente per illustrarmi questa fantastica promo...i 25MB sono davvero una barzelletta....avessi detto 1GB...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #6

    Predefinito

    A me non è stata offerta. Ma comunque, come ho già scritto nell'altro thread, io ho avuto ed attivato la promo 100 giga. Avendola pagata 29 euro la voglio tenere fino a fine anno, come previsto, non essere "obbligato" a disattivarla per poter avere questa.

    Io proprio non capisco come e perché impostino le opzioni in 3, e per quale motivo debbano avere dei raggruppamenti di opzioni fatti in modo che ne sia attivabile una sola per gruppo

  7. #7

    Predefinito

    Comunque, il vantaggio dell'opzione è la carta GOLD di Grande Cinema 3, non di certo i 25 mega, messi secondo me solo per farla risultare come una promozione a sé stante, non volendo evidentemente crearne una che abilitasse semplicemente la tessera del cinema.

    Oltretutto, se devo spendere 5 euro al mese, piuttosto vado in negozio e attivo una Super Internet Plus abbonamento, che almeno mi dà 4 giga, e la infilo nel tablet... e ho comunque la Gold di GC3!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    ma attivandola secondo voi si perde il piano tariffario? Nel mio caso ST+
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Penso sia ottima per chi non ha la oro e va al cinema:

    per uno che va tutte le settimane spende in media 25 euro di cinema con questa solo 5 euro. In famiglia abbiamo 4 oro e la usiamo per almeno 15 biglietti al mese , se non l'avessi la prenderei

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Ma fino a quando è attivabile?
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social