[Linkem] Codice sconto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[Linkem] Codice sconto

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito [Linkem] Codice sconto

    Salve vorrei segnalarvi che c'e' la possibilità di ricevere uno sconto con linkem inserendo il mio codice sconto (codice porta un amico)
    Lo potra' fare chiunque una volta abbonati.

    Il codice sconto è il seguente:
    C419739

    Chi lo inserisce avrà diritto a 1 mese di connessione gratuita riconosciuto direttamente nella prima fattura.



    • Per approfittare di questa fantastica opportunità i tuoi amici dovranno acquistare un abbonamento Linkem tramite il sito www.linkem.com o chiamando il call center allo 06 94444 o durante un evento Linkem
    • Al momento dell’acquisto dovranno inserire il tuo codice cliente nell’apposito campo “Codice Promozione” così composto “MGM-tuo codice cliente”

    Il codice cliente sarebbe il mio codice C419739

    Vorrei aggiungere che prima linkem utilizzava rete wimax, ora nelle zone coperte utilizza il LTE, la velocità della connessione puo' arrivare fino a 20 mega.

    Qui sotto il risultato con speedtest:
    Speedtest.net by Ookla - My Results

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alenic87 Visualizza Messaggio
    salve vorrei segnalarvi che c'e' la possibilità di ricevere uno sconto con linkem inserendo il mio codice sconto (codice porta un amico)
    lo potra' fare chiunque una volta abbonati.

    Il codice sconto è il seguente:
    c419739

    chi lo inserisce avrà diritto a 1 mese di connessione gratuita riconosciuto direttamente nella prima fattura.



    • per approfittare di questa fantastica opportunità i tuoi amici dovranno acquistare un abbonamento linkem tramite il sito www.linkem.com o chiamando il call center allo 06 94444 o durante un evento linkem
    • al momento dell’acquisto dovranno inserire il tuo codice cliente nell’apposito campo “codice promozione” così composto “mgm-tuo codice cliente”

    il codice cliente sarebbe il mio codice c419739

    vorrei aggiungere che prima linkem utilizzava rete wimax, ora nelle zone coperte utilizza il lte, la velocità della connessione puo' arrivare fino a 20 mega.

    Qui sotto il risultato con speedtest:
    speedtest.net by ookla - my results
    speedtest:
    [Linkem] Codice sconto-5184566061.png

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    up .

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alenic87 Visualizza Messaggio
    Salve vorrei segnalarvi

    C419739
    Ciao, sei ancora cliente? Io lo sto per diventare (spero di non pentirmene, ma nella mia zona non ho alternative).
    E' ancora valido il tuo codice utente?

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social