Tempistica del pagamento della penale per recesso 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Tempistica del pagamento della penale per recesso 3

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito Tempistica del pagamento della penale per recesso 3

    Salve ragazzi. Mi serviva una informazione. Avevo un contratto ricaricabile con vincolo di 30 mesi. Ho cambiato operatore facendo portabilità il 12/12/2015. Pensavo che il 1 gennaio mi addebitassero su carta di credito la penale. Ma ancora non risultano addebiti. Volevo sapere a questo punto quando avviene l'addebito della penale ???

    Grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    quando ti scadeva il vincolo?

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito

    A giugno 2017 - 18 mesi mancavano

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skib Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi. Mi serviva una informazione. Avevo un contratto ricaricabile con vincolo di 30 mesi. Ho cambiato operatore facendo portabilità il 12/12/2015. Pensavo che il 1 gennaio mi addebitassero su carta di credito la penale. Ma ancora non risultano addebiti. Volevo sapere a questo punto quando avviene l'addebito della penale ???

    Grazie a tutti
    La penale solitamente vieni contabilizzata in un mese.

    Passato questo tempo si può:

    fare un bollettino postale, successivamente chiamare il servizio clienti e farsi registrare il pagamento effettuato

    andare in un negozio e farsi pagare il dovuto con una una prepagata (il negozio può farlo chiamando il supporto)

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    io ho disdetto prima dei 24 mesi e quindi devo a 3 49 euro: meli aspetto sul conto corrente (da dove prendevano i 10 euro mensili della allin1 piano famiglia)?

    grazie

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi accodo a questo post anziché aprirne un'altro. Ho un iPhone 6 preso con 3, la scadenza del vincolo sarà il 25/3/2017. Vorrei disdire abbonamento prima di tale vincolo così ho contatto l'assistenza su Twitter anche perché all 133 non trovo la voce per parlare con operatore. Qualora passassi ad altro operatore pagherei quella cifra come penale? Allego foto. Grazie e chiedo scusa per eventuali errori o sbaglio post. Tempistica del pagamento della penale per recesso 3-img_20160218_143311_520.jpg

  7. #7

    Predefinito

    Certo, la MNP verso altro gestore equivale a cessazione dell'utenza in 3, pertanto pagheresti lo stesso importo nell'ultima fattura H3G

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Grazie per avermi risposto

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Scusate di nuovo ma chiamando l'133, alla voce rinnovo/cessazione sim, dopo aver specificato vendita rate, importo mensile della rata e scadenza vincolo, mi comunica che ad oggi i costi di recesso anticipato sono di 299.90€ . Non vorrei trovarmi a pagare entrambi gli importi (299,90+319,20) disdico abbonamento solo per una promo per me conveniente, altrimenti resto ancora con 3. Grazie ancora per il supporto e per sopportarmi

  10. #10

    Predefinito

    Penso che semplicemente una delle due cifre sia errata, o che la seconda non tenga conto di qualche altra "penale", o che la prima fosse stata calcolata in modo "conservativo", per evitare di indicarti una cifra inferiore a quella poi applicata dal sistema.

    In ogni caso, io risponderei a quel messaggio del servizio clienti, visto che ti chiedono perché te ne andresti, spiegagli quanto risparmieresti cambiando gestore e magari ti fanno una promo ad personam per farti rimanere. Tentar non nuoce

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social