Parole Senza Fine & Internet Senza Fine: le promo Natale 2015 per vecchi clienti 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Parole Senza Fine & Internet Senza Fine: le promo Natale 2015 per vecchi clienti 3

  1. #1

    Cool Parole Senza Fine & Internet Senza Fine: le promo Natale 2015 per vecchi clienti 3

    Promo "ad personam" 3 Italia Natale 2015: Parole Senza Fine e Internet Senza Fine

    Arrivata anche a me la INTERNET SENZA FINE, senza bisogno di andare in un 3 Store!

    Parole Senza Fine & Internet Senza Fine: le promo Natale 2015 per vecchi clienti 3-image1.png Parole Senza Fine & Internet Senza Fine: le promo Natale 2015 per vecchi clienti 3-image2.png Parole Senza Fine & Internet Senza Fine: le promo Natale 2015 per vecchi clienti 3-image3.png Parole Senza Fine & Internet Senza Fine: le promo Natale 2015 per vecchi clienti 3-image4.png

    Ho già ALL-IN One e piano Power10, quindi nessuna incompatibilità, dunque la attivo sicuramente!

    A chi altro è arrivata questa o l'altra (PAROLE SENZA FINE)? La attiverete? O avete ancora piani o opzioni che non volete perdere? (Tutte le incompatibilità sono riportate nella news linkata a inizio thread)

  2. #2

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    A me nulla ed ovviamente avendo super7 come piano eventualmente non attivero ne l'una ne l'altra!

  4. #4

    Predefinito

    Oltretutto il costo di attivazione (almeno a quanto scrivono) verrebbe scalato dal credito effettivamente ricaricato e non da eventuali bonus (a scadenza o meno). Quindi credo che le probabilità che qualcuno con vecchi piani autoricaricanti decida di attivarla saranno inferiori allo zero

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Arrivata anche a me internet senza fine su una sim silente dove ho super internet old. Non la attiverò, avendo anche io la super7.



  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ricevuto messaggio su app per sim poco utilizzata.
    Possibilità di scegliere tra minuti e GB. Mi chiedevo se era come quella estiva, cioè, se parte del traffico era anche in roaming.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Forse se la facessero attivare a tutti qualcuno con la sim semi-silente potrebbe usarla e testare la rete. Ma forse è proprio quello che temono.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    io ho power10 con allin1 piano famiglia (10 euro su conto corrente) + superinternet: arrivato oggi sms che mi chiede di andare in negozio per la internet senza fine

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ricevuto SOLO su sim dove perderei opzioni gratis, ci avrei scommesso

  10. #10

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Stavo girovagando per il web in cerca di una discussione a riguardo, e finalmente l'ho trovata. Anche a me è arrivato l'avviso della promozione nei giorni scorsi, ma non tramite app, bensì tramite messaggio; è la stessa cosa? Poi mi sono sorti altri dubbi. Ho letto che è attivabile da chi ha come piano Power 10 e Power 15 e che, nel caso in cui si avesse un piano differente, ci sarebbe il passaggio gratuito a Power 15. In teoria dovrebbero lasciarmi il piano Power 10, giusto? Ho paura della 'fregatura', se così si può chiamare. E poi, un'ultima domanda: Ho già attiva la Super Internet, in questo l'opzione Internet Senza Fine andrebbe a sommarsi o a sostituirsi? Scusate le mie tante domande, ma avevo troppi dubbi.
    Grazie in anticipo a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social