Top 800 + Cubo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Top 800 + Cubo

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Question Top 800 + Cubo

    Buongiorno, ho una top 800 (in passato era top 400 con abbonamento iphone) da 15 euro al mese senza cellulare attivata il 3-4-2013 andando sul mio profilo non risulta nessun fine vincolo. Ho attivo anche un cubo usufruendo all'epoca dello sconto per via dell'abbonamento che mi scade ad Aprile 2016. Vorrei chiedervi se esco dall'abbonamento tre e triangolo in modo da non pagare i 29 euro di cambio tariffario i tempi quali sono? Ci sono delle penali, anche se sul mio profilo non vi è una data di fine vincolo? Così facendo quanto andrei a pagare sul cubo (se non ricordo male passerei da 3 a 9 euro intesa come rata del cubo perché pago 19 al mese per la connessione fino ad Aprile) ? Grazie per l'aiuto.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se esci per triangolare le penali le paghi, occhio che fisicamente chiudi il vincolo.
    Il Cubo, se ricordo bene la situazione, perderebbe lo sconto contestualmente alla tua uscita

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se esci per triangolare le penali le paghi, occhio che fisicamente chiudi il vincolo.
    Il Cubo, se ricordo bene la situazione, perderebbe lo sconto contestualmente alla tua uscita
    Queste sono le due schermate che mi escono, solo che alla top800 dice sim sciolta, ci sono lo stesso le penali? Per caso ricordi di quant'è lo sconto (se nn ci sono penali alla top se lo sconto perso è poco sono disposto ad uscire uguale tanto l'abbonamento con tre dati plus è fino ad aprile)? grazie per l'aiuto
    Top 800 + Cubo-cattura.pngTop 800 + Cubo-cattura1.png

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sim sciolta nessuna penale, lo sconto non ricordo (era a seconda del piano)... mi pare proprio però che finendo l'accoppiata scomparisse (e cmq sulla parte dati sei vincolato eccome)

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sim sciolta nessuna penale, lo sconto non ricordo (era a seconda del piano)... mi pare proprio però che finendo l'accoppiata scomparisse (e cmq sulla parte dati sei vincolato eccome)
    ok grazie

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Il web cube è un abbonamento separato da quello top, in teoria puoi chiudere il top e resta aperto quello del cube.
    Sul cube come si vede sei vincolato, sulla top no.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social