iPhone 6S per già clienti 3 [was: Top unlimited con iPhone 6]
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

iPhone 6S per già clienti 3 [was: Top unlimited con iPhone 6]

  1. #1

    Predefinito iPhone 6S per già clienti 3 [was: Top unlimited con iPhone 6]

    Salve, ho una Top Unlimited con iPhone 6 attivata ad Ottobre 2014, con anticipo di 150 €, leggevo dal mio profilo che per il telefono sto pagando 19,30€ al mese, premetto che pago tutto a tre (non con finanziamento compass). Volevo sapere se tre da l'opportunità in questo caso di pagare in una soluzione le rate del telefono, per poi eventualmente rinnovare top unlimited con iPhone 6s? Nel caso fosse possibile come avverrebbe il calcolo in unica soluzione? Grazie a chi risponderà!

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    No non è possibile devi aspettare la scadenza dei 30 mesi

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iphoneman Visualizza Messaggio
    No non è possibile devi aspettare la scadenza dei 30 mesi
    non sempre sempre, la regola generale è questa ma a volte - ai clienti in target, i migliori secondo i loro parametri - viene proposto il rinnovo comunque... certo 12 mesi dopo è solitamente presto

    Cmq si può anche sciogliere il contratto e pagare tutto... certo che non è molto conveniente visto che

    Con la Vendita a Rate 3 il Cliente acquista iPhone 6 in 30 rate mensili tramite addebito su Carta di Credito. L’importo della rata varia in base all’Abbonamento sottoscritto. Il canone dell’Abbonamento sottoscritto viene scontato in fattura per un importo pari alla rata del telefono acquistato. Tale sconto viene applicato per tutta la durata dell’impegno contrattuale ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. In caso di recesso anticipato verrà addebitato, nella prima fattura utile, il contributo di 49€, in promozione non addebitato al momento dell’attivazione, e sarà previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. Con Vendita a Rate 3 è previsto un ulteriore anticipo di 100€, che verrà restituito a fine vincolo in 12 mesi come sconto sul canone per gli Abbonamenti.

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di lpierluigi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Salento
    Messaggi
    26

    Predefinito

    con Scegli30 è possibile (e lo so per certo) ottenere una deroga della scadenza 3 mesi prima quindi al compimento del 27° mese si può rinnovare con smartphone nuovo ma rinnovando in tutto e per tutto il contratto precedente

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di lpierluigi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Salento
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ma a chi bisogna rivolgersi per rinnovare Scegli30 in scadenza (feb. 2016) per avere iPhone 6s?
    ho contattato il 133 questa mattina e mi hanno detto che pur rientrando nel "target" non potevano attivare nulla perché sprovvisti di scorte in magazzino ma di rivolgermi ugualmente in negozio dove avrebbero potuto consegnarmi subito il telefono pagando le rimanenti rate + l'upfront per il modello scelto ma così non è stato perché al negoziante non risultava possibile questo genere di operazione e mi proponeva, addirittura, un'uscita anticipata con tanto di penale e successiva attivazione di un nuovo contratto... insomma, peggio che andar di notte

  7. #7

    Predefinito

    Cambia rivenditore, la procedura è nota anche ai dealer, questo non sapeva o non voleva fartela (posto che il 133 abbia correttamente verificato la tua presenza nel target)

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di lpierluigi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Salento
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Cambia rivenditore, la procedura è nota anche ai dealer, questo non sapeva o non voleva fartela (posto che il 133 abbia correttamente verificato la tua presenza nel target)
    grazie, ho fatto proprio così ma mi faranno sapere solo domani

    ciao

  9. #9

  10. #10

    Predefinito

    Io ho una Top 400 con vincolo scaduto. La tre (via mail) mi propone per il 6s gli abbonamenti full e la infinito plus, ma a me piacerebbe passare a un abbonamento Free. Ho sentito il 133 giorni fa e l'operatore mi aveva detto che avrei potuto passare all'abbonamento free senza problemi acquistando il terminale con la sua sim e facendo una portabilità interna a Tre del vecchio numero. Il giorno del lancio sono andato in un tre Store dove mi hanno detto che l'unico modo di fare il passaggio è di triangolare con un altro operatore. Ho appena richiamato il 133 ma l'operatore era nuovo e non ha capito nemmeno la domanda (sono solo riuscito a sapere che i 6s plus arriveranno mercoledì). Qualcuno ha saputo qualcosa in proposito?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social