Fine vincolo abbonamento iPad con 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Fine vincolo abbonamento iPad con 3

  1. #1

    Predefinito Fine vincolo abbonamento iPad con 3

    Salve ragazzi. Ho un abbonamento web senza limiti con Ipad Mini che scade ol 27/02/16. Dopodichè vorrei fare una comversione a ricaricabile attivando la Superinternet. Solo come dovrei fare? So che si paga 25€ per tale conversione oppure posso disattivare semplicemente l'abbonamento e attivarmi un nuovo numero? Se sì come devo procedere?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capatino00 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi. Ho un abbonamento web senza limiti con Ipad Mini che scade ol 27/02/16. Dopodichè vorrei fare una comversione a ricaricabile attivando la Superinternet. Solo come dovrei fare? So che si paga 25€ per tale conversione oppure posso disattivare semplicemente l'abbonamento e attivarmi un nuovo numero? Se sì come devo procedere?
    ti consiglio la seconda modalità,
    puoi chiamare il 800179797 (qualora non avessi un numero tre o fisso Tim per contattare il 133) per richiedere la disdetta del contratto un mese prima della scadenza tramite registrazione vocale,
    oppure attendere il giorno successivo a fine vincolo e fare portabilità uscente per disattivare l'abbonamento e attivare la nuova offerta

    non è da escludere che come offerta di retention (qualora tu faccia la chiamata) ti venga offerta la conversione senza il costo di 25€

    ciao,
    A

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social