[All In Extra] Come avere più traffico internet + extrasoglia
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

[All In Extra] Come avere più traffico internet + extrasoglia

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Question [All In Extra] Come avere più traffico internet + extrasoglia

    Ciao ragazzi,
    come da titolo, ho appena sottoscritto una ALL IN EXTRA 800 a 12€/mese con addebito su CC, vengo da un TOP800 abbonamento e devo dire che ci ho guadagnato non poco.
    La signorina del 3Store, gentilissima tra l'altro, mi ha confermato, relativamente ai raddoppi dei minuti e sms, che dopo un anno rimarranno per sempre a 3200m e 3200sms....decisamente non male.

    Detto questo volevo chiedere un'informazione.
    Poichè spesso mi capita di utilizzare molto la connessione dati, cosa accade se supero la soglia settimanale (ho 1Gb a settimana) ? La spesa extrasoglia viene detratta dal credito o dal CC ?

    Inoltre, al mio piano tariffario è abbinabile qualche pacchetto possibilmente senza rinnovo automatico, che mi dia qualche Gb in più?

    Accetto qualsiasi consiglio!
    Grazie 1000 a tutti e buona giornata,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  2. #2

    Predefinito

    L'extra soglia per le ricaricabili viene detratto dal credito residuo. Ci puoi abbinare una SuperInternet da 5 euro al mese per avere altri 3 GB (a soglie mensili), però ricorda che se ne disattivi il rinnovo automatico poi dovrai ripagare l'attivazione ogni volta.

    Una soluzione, visto che hai il pacchetto All-IN addebitato su carta di credito, potrebbe essere quella di lasciare a credito esaurito l'utenza e ricaricare solamente quando vuoi usufruire dell'opzione aggiuntiva

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    1) no ogni eventuale extrasoglia puo essere pagata solo da una ricarica(fatta da te) presente sulla usim, loro possono prelevare solo la cifra accordata per il rinnovo della all

    2) puoi attivare superinternet ulteriori 3gb su soglia mensile a 5 euro al mese piu il costo di attivazione (una tantum) di euro 9

    3) infine il mio classico consiglio, a portabilita avvenuta contatta il 133 per attivare il BARRING WAP cosi azzeri ogni eventuale spesa di abbonamenti o pagine a pianetatre non volute (sempre pero dal credito presente sulla usim).
    Detto cio ti ricordo di non aprire mai volontariamente l'icona che App&Store(qualora avessi un cellulare brand3) in questo caso pur avendo il barring attivo andresti a pagare 9 centesimi ad apertura pagina (ancora una volta sempre e solo dal credito ricaricato presente nella usim)
    Ultima modifica di crack75; 15/07/2015 alle 15:33

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    inoltre oltre alla superinternet da 3GB a 5€ c'è anche la superinternetplus con 4GB in promo a 5€ con rid su cc o carta credito, e dato che con la extra gia hai associato il cc, converrebbe quella

  5. #5

    Predefinito

    Giusto, non avevo pensato alla versione Plus. Unica cosa a cui far attenzione è che anche per quella c'è il vincolo di permanenza e quindi non potresti disattivarla e riattivarla solo in caso di necessità ma la dovresti tenere sempre attiva come se fosse una "parte" della tariffa principale

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Gentilissimi ragazzi,
    grazie per tutti i consigli, ma mi spiegate meglio la SuperInternet da 5€ ?
    Attualmente come credito sulla scheda ho 33€ che mi ha regalato 3 in fase di attivazione della ALL IN EXTRA.

    Se volessi la SI da 5€, attivo il servizio e mi tolgono 14€ di attivazione (così leggo sull'app 3) + 5€ per i 3Gb al mese....è corretto ?
    Tutti i successivi 5€ verranno detratti dal credito e non dal CC, corretto anche questo?

    Questi 3Gb come possono essere utilizzati? Mi spiego...se per esempio una settimana supero il mio Gb di soglia, l'eccedenza va ad intaccare i 3Gb della SI ?

    Gazie ancora per tutti i consigli,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  7. #7

    Predefinito

    Sì, tutto quello che hai scritto è corretto... o quasi

    I primi 14 euro sono già comprensivi del primo mese (9 di attivazione + 5 di canone): sia questi che i successivi saranno decurtati dal credito residuo.

    Quando termini la soglia della ALL-IN inizi ad utilizzare quella della SuperInternet. Alla mezzanotte della domenica successiva ricomincerai ad usare le soglie settimanali fino ad esaurimento, mettendo "in pausa" la SI. Questo meccanismo dovrebbe fare in modo che si consumino sempre le soglie che scadono prima, anche se in effetti a fine mese (a meno che non termini di sabato ) si rischia di "sprecare" qualcosa.

  8. #8

    Predefinito

    Se non vado errato la superinternet plus da 4€ non è compatibile con all-extra con vincolo... Mi sembra di averlo letto tra le note Ma non ne sono certo

  9. #9

    Predefinito

    Hai ragione!

    Super Internet Plus è incompatibile con tutte le offerte/opzioni con metodo di pagamento e con Super Internet
    ( http://www.tre.it/tariffe/piani-voce...-internet-plus )

    Quindi l'unica è la SuperInternet "normale" (oppure sperare di rientrare in target magari per l'offerta estiva

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Bene ragazzi, mi avete chiarito tutti i dubbi!!!

    Grazie ancora a tutti e buona giornata,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social