Incompatibilità Promo 10GB in roaming nazionale e in LTE
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Incompatibilità Promo 10GB in roaming nazionale e in LTE

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito Incompatibilità Promo 10GB in roaming nazionale e in LTE

    Ciao,

    mi hanno offerto la promo che consente di avere 10GB in roaming nazionale e in LTE su una Super5 (direi quindi questa: Promozione 3 Italia Goditi l'estate: opzione 10 GB per te a 5 euro )

    Ma come faccio a fare il cambio piano verso power10? Dall'area clienti mi dice che non c'è nessun piano compatibile...

    Il cambio quindi dovrebbe essere gratuito?

    Marco

  2. #2

    Predefinito

    Fa tutto direttamente la persona del Servizio Clienti che ti gestirà la pratica. E il cambio è gratuito.

    Verifica solamente se hai altre opzioni o offerte non compatibili con il cambio piano prima di accettarla

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Grazie mille! Non ho opzioni incompatibili tranne, a quanto pare, la superinternet che mi dicono essere incompatibile col cambio piano (non è citata fra le incompatibilità dell'opzione).

    Non sono riuscito a capire se poi potrò riattivarla (io addirittura speravo si cumulasse), il servizio clienti insiste per farmela riattivare il 2 settembre.

    Al momento non ho particolari premure per il credito, ne ho e temo durerà poco.

    Marco

  4. #4

    Predefinito

    Leggi la nota finale in questa news:

    Quanto costa e come si cambia tariffa con 3 Italia: la guida di giugno 2015

    In sintesi, se hai la Super Internet "new" da 100 MB / giorno, questa viene disattivata con il cambio piano. Se hai quella a soglie mensili nulla dovrebbe accadere.

    In ogni caso, il suggerimento è sensato: se ti viene disattivata, e quindi devi pagare di nuovo attivazione e canone, ti conviene riattivarla quando starai per finire il bundle della promo estiva, altrimenti rischi di pagare il canone per nulla nel caso non arrivassi ad utilizzare tutti i GB di entrambe le opzioni. In questo modo almeno riduci l'impatto del nuovo costo di attivazione

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Ancora grazie faquick, sempre molto preciso.
    Ho l'offerta superinternet più recente, dopo che era stata rimossa la soglia di 100MB / giorno.
    Dunque dovrei poter fare il passaggio.

    Il consiglio sull'attivazione solo in settembre sarebbe certamente sensato se non fosse che temo di avere del credito che scadrà prima di allora, in quel caso tanto vale "sprecarlo" nell'attivazione oggi piuttosto che rispenderlo in settembre. Ad ogni modo farò la prova e verificherò se effettivamente mi resta l'opzione.

    Grazie ancora,
    Marco

  6. #6

    Predefinito

    Ottimo, facci sapere poi effettivamente se la SuperInternet "new old" è rimasta con il cambio

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Ricevuto sms su due sim secondarie con vecchio profilo autocaricante. Dubito che accetterò essendo coperto in questi mesi da offerte AOM
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    Ricevuto sms su due sim secondarie con vecchio profilo autocaricante. Dubito che accetterò essendo coperto in questi mesi da offerte AOM
    A me sta venendo il dubbio che il cambio di profilo inneschi qualche meccanismo per togliere ulteriormente credito che derivi da piani con autoricarica.

    Marco

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Tre, come spesso accade, si rivela poco affidabile, intanto senza essere ricontattato da alcun operatore è avvenuto il passaggio di piano (il servizio clienti mi aveva detto che non bastava cliccare in quanto c'era il cambio piano da effettuare).
    Mi sono arrivati un po' di SMS tra cui la disattivazione della superinternet (anche se non era quella con i limiti giornalieri). Al momento dall'area clienti risulto in una situazione bizzarra in cui:
    - ho ancora super5
    - superinternet sembra attivabile con 14 euro di attivazione
    - ho l'opzione "10Gb per te"

    e si sono già presi i 5 euro.

    Vedrò cosa accade domani.
    Marco

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Dice che è incompatibile con le all international e il piano su cui attivarla è power 10. Avendo la all in 400, come si comporta? Prevalgono le soglie della all in? Una cosa mi sfugge, ma i giga non sono utilizzabili in 3g? E poi, in tutto sono 20 gb o 10 indistinti?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social