Vodafone e Tracking acquisto smartphone ballerino
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Vodafone e Tracking acquisto smartphone ballerino

  1. #1

    Predefinito Vodafone e Tracking acquisto smartphone ballerino

    Buonasera,

    mercoledì scorso ho acquistato un Lg G4 a rate dal sito della Vodafone con consegna gratuita prevista per oggi 6 luglio dalle ore 13:00 alle ore 18:00.
    Il 2 luglio, verso le ore 13, la spedizione risultava pronta (percentuale al 50%), dopo un po' di minuti la percentuale è tornata al 25% e la dicitura è cambiata in "Preparazione spedizione in corso".
    Stamattina la percentuale è tornata al 50%, la data di consegna è stata spostata al 9 luglio, mi sono arrivati un'email e un sms in cui si diceva del cambio data a causa delle numerose richieste.
    Poco fa ho controllato e la percentuale è scesa nuovamente al 25% con la dicitura nuovamente cambiata in "02/07 Preparazione spedizione in corso".
    Devo aspettarmi un ulteriore rinvio?

    Mi sono iper pentito di aver scelto la spedizione gratuita!!

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Knight94 Visualizza Messaggio
    Buonasera,

    mercoledì scorso ho acquistato un Lg G4 a rate dal sito della Vodafone con consegna gratuita prevista per oggi 6 luglio dalle ore 13:00 alle ore 18:00.
    Il 2 luglio, verso le ore 13, la spedizione risultava pronta (percentuale al 50%), dopo un po' di minuti la percentuale è tornata al 25% e la dicitura è cambiata in "Preparazione spedizione in corso".
    Stamattina la percentuale è tornata al 50%, la data di consegna è stata spostata al 9 luglio, mi sono arrivati un'email e un sms in cui si diceva del cambio data a causa delle numerose richieste.
    Poco fa ho controllato e la percentuale è scesa nuovamente al 25% con la dicitura nuovamente cambiata in "02/07 Preparazione spedizione in corso".
    Devo aspettarmi un ulteriore rinvio?

    Mi sono iper pentito di aver scelto la spedizione gratuita!!
    Salve come scritto questo è il blog di 3, prova a contattare vodafone

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Knight94 Visualizza Messaggio
    Buonasera,

    mercoledì scorso ho acquistato un Lg G4 a rate dal sito della Vodafone con consegna gratuita prevista per oggi 6 luglio dalle ore 13:00 alle ore 18:00.
    Il 2 luglio, verso le ore 13, la spedizione risultava pronta (percentuale al 50%), dopo un po' di minuti la percentuale è tornata al 25% e la dicitura è cambiata in "Preparazione spedizione in corso".
    Stamattina la percentuale è tornata al 50%, la data di consegna è stata spostata al 9 luglio, mi sono arrivati un'email e un sms in cui si diceva del cambio data a causa delle numerose richieste.
    Poco fa ho controllato e la percentuale è scesa nuovamente al 25% con la dicitura nuovamente cambiata in "02/07 Preparazione spedizione in corso".
    Devo aspettarmi un ulteriore rinvio?

    Mi sono iper pentito di aver scelto la spedizione gratuita!!
    Cmq sono strani questi di vodafone!

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da usertak Visualizza Messaggio
    Salve come scritto questo è il blog di 3, prova a contattare vodafone
    Scusa non pensavo che si potessero postare anche cise per vodafone cmq mi dispiace ma l'unica soluzione è chiamare loro e lamentarti:-(

  5. #5

    Predefinito

    @ usertak, non sei su un "blog di 3", ma su un sito e community che tratta di telefonia mobile in generale. Partimmo da 3 Italia, ma qui si parla di tutto (infatti vi trovate nella sezione Vodafone ora)

  6. #6

    Predefinito

    Si ho sbagliato e l'ho scritto [quote name=&quot;usertak&quot; post=653940]Salve come scritto questo è il blog di 3, prova a contattare vodafone[/QUOTE]<br />
    Scusa non pensavo che si potessero postare anche cise per vodafone cmq mi dispiace ma l'unica soluzione è chiamare loro e lamentarti:-(

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Si, ma il post è del 6 luglio, a quest'ora sarà arrivato, forse si è pure scassato ...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social