Multisim TIM e traffico dati all'estero
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Multisim TIM e traffico dati all'estero

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito Multisim TIM e traffico dati all'estero

    Salve a tutti,

    ho intenzione di passare a TIM da H3G per problemi di copertura (essenzialmente dati) in alcuni ambienti in cui sto quotidianamente.
    La soluzione che mi è stata prospettata è di 4 giga (4G) al mese + 500 minuti e traffico verso TIM illimitato per 20 euro al mese (prepagato).
    Il problema che ho con la copertura dati H3G ce l'ho anche su Ipad (superinternet per 5 euro al mese) e quindi pensavo di associare alla sim del telefono anche una multisim per sfruttare i 4 giga anche con Ipad.

    Le mie uniche perplessità sul passaggio a TIM sono legate alla mancanza di una tariffa giornaliera per l'Europa (vedi Wind e Vodafone), con la conseguenza, se necessario, di dover pagare 20 euro per 7 giorni di traffico in roaming.
    Mi chiedo però se, una volta attivata la settimana di roaming, i dati possono essere utilizzati anche dalla sim in multisim di Ipad o, eventualmente, se sulla sim derivata si possono attivare offerte di traffico dati all'estero indipendentemente dalla sim principale dello smartphone.

    Grazie in anticipo per le risposte che mi darete.
    Un saluto a tutti.
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me passa anche quella in roaming, però nelle condizioni non trovo la frase che mi tranquillizza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social