TIM Special Voce + Dati tramite MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

TIM Special Voce + Dati tramite MNP

  1. #1

    Predefinito TIM Special Voce + Dati tramite MNP

    Salve sono interessato a portare in Tim, per almeno 2 mesi, la mia ricaricabile H3G.Ho visto l' offerta TIM Special Voce + Dati e se attivata online, tramite il sito Tim, è ancora più vantaggiosa.

    Riassumendo Passa a TIM con Opzione - SPECIAL Voce+Dati e ExtraRicarica:
    Con TIM Special Voce + Dati hai ogni mese: -400 minuti verso tutti; -1GB Internet 4G (traff. naz.). I minuti che non consumi non scadono, li usi quando vuoi. Se hai una linea fissa Telecom Italia inserisci il tuo numero per avere chiamate illimitate gratis vs TIM. Inoltre hai 10€ di ricarica omaggio per ogni ricarica da 20€ per 6 mesi. Il costo è di 15€ al mese (IVA incl.). Attivazione e primo mese gratis. Offerta a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita.

    Non ho capito però come funzionano le ricariche omaggio erogate in promozione per max 6 mesi e quindi, quanto realmente andrò a pagare mese per mese.
    Nel dettaglio si tratta di:
    • 10€ di ricarica omaggio per 6 mesi per ogni ricarica da 20€ (1)
    (1) Le ricariche omaggio non potranno essere superiori a 5 ogni 30 giorni

    Se domani decidessi di effettuare la portabilità in TIM, attivando tale offerta direttamente online, avrei:
    • Costo di attivazione GRATIS
    • 1° mese GRATIS
    Una volta arrivata la TIM Card a casa e dopo aver effettuato la portabilità, effettuo una prima ricarica da 20 euro, ed otterei i primi 10 euro bonus.

    1)Questi 10 euro bonus verranno scalati per primi il prossimo mese per rinnovare l'offerta oppure rimangono come credito bonus una volta esaurito il credito standard?
    2)Se facessi il primo mese direttamente 3 ricariche da 20 euro otterrei 30 euro omaggio per pagare il 2 e 3 mese?
    3)Qualora decidessi ricambiare operatore fra 2, 3 o 6 mesi infatti potrei recuperare solo il credito standard e il credito bonus andrebbe perso, giusto?
    4)Ci sono altri costi che ho omesso?
    5)Posso recedere in qualsiasi momento,disattivando la promo senza nessun costo?
    Ultima modifica di Biascica; 18/04/2015 alle 08:14

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di bartman
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    44

    Predefinito

    1 - E' una ricarica da 10 euro standard.

    2 - Si. C'è un limite di ricariche mensili. mi pare sia 5.

    3 - Su questo non sono sicuro ma presumo che sia credito standard.

    4 - No

    4 - Si

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social