TIM Special Start + EXTRARICARICA 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

TIM Special Start + EXTRARICARICA 10

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di bartman
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    44

    Predefinito TIM Special Start + EXTRARICARICA 10

    Sono cliente 3 in abbonamento da 5 anni. Vorrei passare a TIM ricaricabile e ho tanti dubbi! :-( Mi aiutate?

    1) Leggo sul sito: http://www.tim.it/tariffe/chiamate-s...-special-start

    "Il rinnovo dell’opzione avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza mensile e sarà confermato con un SMS. Si può comunque verificare se l’attivazione dell’opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916, accedendo all'Area Clienti 119 del sito o contattando il Servizio Assistenza Clienti 119. In caso di navigazione Internet prima dell’esito positivo del rinnovo, viene applicata la tariffa base Flat Day."

    Se ho capito bene una volta al mese, dopo mezzanotte, se navighi prima che loro rinnovino la promozione ti ritrovi a pagare la navigazione. Quindi uno una volta al mese deve spegnere l'iPhone?
    Se non ci sono soldi ... e io ricarico 10 giorni in ritardo ... dopo quanto tempo mi riattivano tutto? E sopratutto avrò perso quei 10 giorni, perché la promozione scadrà cmq dopo 20 giorni?

    2)
    "10€ di ricarica omaggio per 6 mesi per ogni ricarica da 20€. Per usufruire dell'offerta il credito residuo deve essere maggiore di zero. Per conoscere l’importo dei tuoi bonus chiama gratuitamente il numero 409161."

    Io volevo fare TIM Special start da 20 euro e aggiungere 1GB per un totale di 25 euro al mese.
    Quindi, ogni mese, ricarico da 25 e loro mi danno 10 euro di ricarica solo se io non ho il credito a zero? quindi, praticamente, queste 10 euro non me le daranno mai?

    3) Quanto costa la prima SIM e quanto credito ho dentro?


    Grazie mille e perdonate i miei mille dubbi.

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di bartman
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    44

    Predefinito

    un mese dopo, senza risposte, sono passato a TIM e vorrei cancellare questo topic.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social