traffico internet extra soglia e disconnessione per credito insufficiente
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

traffico internet extra soglia e disconnessione per credito insufficiente

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito traffico internet extra soglia e disconnessione per credito insufficiente

    da un pò di giorni che sono andata in extra soglia con la super intenet con 100 euro di credito in continuazione la connessione intenet viene sconnessa con la causale credito insufficiente , a qualcuno è mai capitato questo disservizio ?? sto spendendo un sacco di credito di apertura sessione prima segnalazione aperta (gruppo albania ) nessun errore riscontrato chissa cosa avranno scritto nella segnalazione , eventuale indennizzi che mi spettano????

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    da un pò di giorni che sono andata in extra soglia con la super intenet con 100 euro di credito in continuazione la connessione intenet viene sconnessa con la causale credito insufficiente , a qualcuno è mai capitato questo disservizio ?? sto spendendo un sacco di credito di apertura sessione prima segnalazione aperta (gruppo albania ) nessun errore riscontrato chissa cosa avranno scritto nella segnalazione , eventuale indennizzi che mi spettano????
    non ho ben capito il problema: il dettaglio chiamata ti segnala credito insufficiente con più di 100 euro o ho preso lucciole per lanterne?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    che cosa non hai capito ?? mi spiego meglio credito residuo sulla usim 100 euro !mi connetto a internet (con soglia super internet terminata ) la connessione internet parte dopo un pò 10 , 15 minuti dipende che la connessione è accessa viene sconnesso internet con il messaggio di credito insufficiente ! gli altri servizi funzionano normarlmente

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    aggiungo a settembre lo stesso disservizio tecnico su un altra utenza a me intestata ; posso pretendere una promo a costo zero per disservizi tecnici ripetuti??

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Lo sai che succede anche a me?

    Allora io ho Superinternet new gratis da 100 mega giornalieri.

    Poi ho la All-inn con 500 MB a settimana.

    Quando finisco i dati della Superinternet, questi ultimi si interrompono senza passare automaticamente a quelli della All-inn (500 mb).

    Per continuare a utilizzare i dati (in questo caso quelli della All-inn) mi tocca mettere su modalità aereo e subito dopo riattivare la connessione.

    Stessa cosa quando termino quelli della All-inn. Per passare a modalità consumo devo disattivare i dati e riattivarli.

    Anche a me in questi casi mi dice che il credito è insufficiente quando invece ho più di 50 euro di credito reale + (ad esempio) 20 euro di credito a scadenza.
    Mi tocca staccare i dati e riattivarli per continuare...

    E' come se questi blocchi di dati (Superinternet - All-inn - Consumo) non si possano collegare.


    Ma è possibile che funzioni così??


    Ultima modifica di ago; 24/02/2015 alle 18:48

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Lo sai che succede anche a me?

    Allora io ho Superinternet new gratis da 100 mega giornalieri.

    Poi ho la All-inn con 500 MB a settimana.

    Quando finisco i dati della Superinternet, questi ultimi si interrompono senza passare automaticamente a quelli della All-inn (500 mb).

    Per continuare a utilizzare i dati (in questo caso quelli della All-inn) mi tocca mettere su modalità aereo e subito dopo riattivare la connessione.

    Stessa cosa quando termino quelli della All-inn. Per passare a modalità consumo devo disattivare i dati e riattivarli.

    Anche a me in questi casi mi dice che il credito è insufficiente quando invece ho più di 50 euro di credito reale + (ad esempio) 20 euro di credito a scadenza.
    Mi tocca staccare i dati e riattivarli per continuare...

    E' come se questi blocchi di dati (Superinternet - All-inn - Consumo) non si possano collegare.


    Ma è possibile che funzioni così??


    NON centra nulla perchè io non ho all-in e seconda cosa a me la connessione mi si blocca dopo 40 mb mi appare il messaggio di credito insufficiente prima il gruppo albania che ha sbagliato ad inoltrare segnalazione ai tecnici non capiscono un tubo di italiano (mandato fax per levarmeli di torno ma nulla ) aperta segnalazione tramite il gruppo a cinque stelle anche loro con comodo mi sa che oltre al rimborso una tantum di 10 euro pretenderò anche altro chi ha maggiori info mi informi su cosa pretendere

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Boh, comunque anche a me, quando passo nella modalità a consumo (lasciando stare la All-inn) mi si blocca. A volte ogni 20 mega, a volte a blocchi di 40 o 60 mega.

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    prova a segnalarlo sarà un errore allora generale

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Ok. Domani chiamo.

  10. #10

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. La mia situazione è questa:

    il 18 Febb disattivo la SI New con soglie giornaliere e attivo la SI mensile.

    il 24 Febb finisco i 3Gb e inizio a navigare a pagamento.

    Ho un sim 3Aut con 180 € in scadenza a fine mese, ma ogni 40 Mb di traffico effettuato oltre soglia, vedo cadere la connessione e vedo aprirsi questa pagina http://3info.tre.it/info.html , quindi per continuare a navigare devo disconnettermi e connettermi di nuovo.

    Ieri ho chiamato il 133, gruppo Albania ed è stata aperta una segnalazione, al termine della verifica sono stato informato che è tutto in regola e non c'è alcun problema. Ma quando mai!!!!

    Infatti stamattina il problema si ripresenta, quindi pensando che fosse dovuto alla SI con soglie mensili, chiamo di nuovo il 133 e la faccio disattivare.

    Ricevuto il messaggio di disattivazione, mi collego e... di nuovo connessione bloccata a 40Mb.

    Faccio presente che fino a 10 giorni fa non ho mai avuto questi problemi.

    Ho una sim 3Aut con All Large e, fino al 17 utilizzavo la SI con soglie giornaliere e oltre soglia riuscivo ad avere sessioni anche da 150-200Mb.

    Modificarla è stata un vera tragedia.

    A questo punto non so proprio cosa fare!
    Ultima modifica di actarux; 26/02/2015 alle 19:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social