Scrivo per la prima volta su questo forum (che seguo da parecchio) per mettervi a conoscenza dell'ultima creazione della tre.
A dicembre 2014 mi è scaduta la scegli 15, la quale era stata sottoscritta con un anticipo (upfront) di 99 euro.
Decorsi i 30 giorni dalla scadenza contratto mi sarei aspettato l'erogazione della ricarica dei 99 euro divisi in 12 mensilità.
Ad ogni modo, alla scadenza dei 30 mesi, non mi ricaricano di un euro. Decido nuovamente di richiamare il servizio clienti al quale chiedo copia del contratto e spiegazioni. La spiegazione è che l'importo veniva erogato dopo 60 giorni dalla scadenza e per quanto riguarda copia del contratto avrebbero provveduto ad inviarmelo per mail.
In data odierna non ho ancora ricevuto copia del contratto e neanche un centesimo. Poche ore fa ho ricontattato il centro servizi il quale ha detto che i 99 euro di anticipo sono stati dati per il telefono e che quindi non mi devono essere restituiti, e per le condizioni di contratto devo inviare un fax con richiesta scritta e fotocopia della mia carta d'identità.
Sono a dir poco sbalordito dalla loro risposta.
Quindi mi rivolgo a voi chiedendo maggiori delucidazioni sulla suddetta tariffa e magari se qualcuno ha da riportare qualche esperienza a riguardo.

Grazie mille