a seguito di un pò di problema con il mio attuale staff di gestione gruppo albania dove mi hanno dimostrato di non essere assolutamente all'altezza di affrontare i problemi dei clienti non sto qui ad andare nei dettagli ma per farla breve più di 20 giorni per risolvere un problema e ancora dopo 20 giorni non avevano afferrato il succo chiedo via fax (naturalmente specificando i motivi )il cambio di staff ma mi è stato rifiutato è lecito tutto ciò ovvero obligarmi ad avere un assistenza del tutto insufficiente solo perchè l'utenza non è una cinque stelle ??? preciso che a conferma delle mie ragioni postando la richiesta su uno dei social (non faccio nome per non fare publicità) la questione è stata risolta in meno di 48 ore ciò rende palese che il mio reclamo era fondato e che chi l'ha gestito prima non è assolutamente all'altezza di fornire un assistenza sufficiente ) tra l'altro gli operatori sono stati presuntuosi volendo per forza convincermi che il mio reclamo non era fondato ma naturalmente io avendo tutti gli elementi in mano e certa della questione sono andata avanti