[Tre.Dati.Plus] Strani valori di consumo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

[Tre.Dati.Plus] Strani valori di consumo

  1. #1

    Predefinito [Tre.Dati.Plus] Strani valori di consumo

    Salve a tutti, ho attivato una Tre.Dati.Plus in quanto la mia precedente chiavetta con SIM ricaricabile non soddisfaceva appieno le mie esigenze (uso in parte la chiavetta per il gaming, e mi sono trovato cappato una volta di troppo).

    Per tenere sott'occhio il traffico ho installato Networx in modo da non dover ricorrere sempre alla pagina Tre e da poter effettuare il blocco al raggiungimento di una certa soglia.

    Ho però verificato che il traffico monitorato dal programma e quello dalla pagina Tre sono differenti. In particolare la pagina Tre mi da circa 130 MB in meno disponibili, rispetto a quelli indicati da NetWorx.

    E' normale? Ci sono accorgimenti che posso usare per avere dei valori più attendibili? Altri programmi più precisi?

    Grazie

    P.S. Stamane sono partito da 996 MB invece che da 1024 come soglia. E' normale anche questo?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zero Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho attivato una Tre.Dati.Plus in quanto la mia precedente chiavetta con SIM ricaricabile non soddisfaceva appieno le mie esigenze (uso in parte la chiavetta per il gaming, e mi sono trovato cappato una volta di troppo).

    Per tenere sott'occhio il traffico ho installato Networx in modo da non dover ricorrere sempre alla pagina Tre e da poter effettuare il blocco al raggiungimento di una certa soglia.

    Ho però verificato che il traffico monitorato dal programma e quello dalla pagina Tre sono differenti. In particolare la pagina Tre mi da circa 130 MB in meno disponibili, rispetto a quelli indicati da NetWorx.

    E' normale? Ci sono accorgimenti che posso usare per avere dei valori più attendibili? Altri programmi più precisi?

    Grazie

    P.S. Stamane sono partito da 996 MB invece che da 1024 come soglia. E' normale anche questo?
    anche io ho avuto spesso la sensazione che questo abbonamento consumasse un pò troppo,dopo 2 anni l'ho disdetto perchè avendo top infinito con 20 gb non mi conveniva più.
    comunque facendo il raffronto tra i 2 abbonamenti devo dire che navigando più o meno alla stessa maniera il top infinito consuma di meno.
    C'è qualcosa che non torna.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social