Info su upfront offerta Scegli del 08/2012
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Info su upfront offerta Scegli del 08/2012

  1. #1

    Predefinito Info su upfront offerta Scegli del 08/2012

    Ciao a tutti,

    premetto che ho già usato la funzione cerca nel forum senza arrivare ad una risposta per la mia domanda.

    Io ho un'offerta scegli30 attivata il 08/2012, quindi prossima alla scadenza, in cui avevo corrisposto un upfront iniziale di 60€.
    In questi giorni mi ha contattato la 3 per rivincolarmi di nuovo con loro scegliendo di nuovo un'offerta scegli.
    Sono andato in un punto3 e mi hanno confermato che potevo farlo senza fare MNP ma quando ho chiesto che fine facesse il mio upfront iniziale da restituire a fine vincolo mi hanno detto che va perso..
    Io ho provato a leggere sia la carta servizi che il contratto valido nel periodo in cui l'ho sottoscritto ma non trovo nulla in merito alla perdita dell'anticipo/upfront.
    Ho provato a contattare il 133 dall'app area clienti 3 e dal loro sito, purtroppo non ho avuto tempo di farlo a voce, ma continuo a non ricevere risposte, continuano a girare attorno alle domande piuttosto che rispondere.

    Qualcun'altro con la mia stessa situazione?
    Cosa avete fatto?

    Matteo

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    se ti rivincoli prima dei 30 mesi mi pare "naturale" non riavere la restituzione, penso che nella logica di 3 il premio sia l'assenza di penale per una tale scelta
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    se ti rivincoli prima dei 30 mesi mi pare "naturale" non riavere la restituzione, penso che nella logica di 3 il premio sia l'assenza di penale per una tale scelta
    Ciao Valerio, in realtà sono stati loro a offrirmi il rivincolo e qua ci sarebbe da ridire, ma fa fede il contratto che hai firmato e nel mio caso non c'è nessuna voce relativa all'upfront in caso di rivincolo/recesso.

    Comunque ho risolto parlando con un operatore, per mia fortuna molto più preparato dei suoi colleghi del customer care..

    Il mio upfront mi veniva restituito ogni 2€/mese come credito telefonico extra. Quindi in pratica l'1 febbraio mi viene accreditata l'ultima rata.

    Ma questo dipende nel momento in cui attivi l'offerta scegli, fino all'08/2012 funziona come è successo a me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social