[Noverca] Tariffazione dopo il Giga di traffico?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

[Noverca] Tariffazione dopo il Giga di traffico?

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito [Noverca] Tariffazione dopo il Giga di traffico?

Ho una sim Noverca con l'opzione non più sottoscrivibile Steel Pack - Il fuorisoglia di navigazione è limitato in velocità quando termina il giga di internet? Mi sembra di ricordare così, è vero? Non ho mai raggiunto la fine anche perchè la sim la uso su un tablet che è spesso sotto wifi.
    Grazie
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Predefinito

Ciao,
    ero nellla tua stessa situazione (steelpack a 4e), stavo largo nelle soglie e quindi mi andava benissimo.
    Poi a novembre ho avuto un disservizio con fastweb (linea fissa) e quindi non potendo usare il wifi ho esaaurito il giga.
    Quando ti manca poco (mi sembra 20mb) ti arriva un sms di avviso e che ti consiglia di attivare l'opzione Internet+ (3euro x 1gb), solo che x un disguido non si è attivata, quindi posso dirti che quando arrivi a 0 si blocca tutto.
    Tariffa 4+5 ed opzione steelpack.
    Poi ho risolto da FB mi hanno richiamato ed attivato l'opzione al volo.
    Li ho mollati ieri x via dell'andamento a singhiozzo di questi giorni, prima di fare la fine di BIP...

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Grazie!!!! A me sembrava di ricordare che all'inizio, cioè quando ho preso la sim, dopo il giga ci fosse il rallentamento. Mah, ora devo provare!! Attacco skygo e via il Giga.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social