Opinioni su scegli 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Opinioni su scegli 20

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito Opinioni su scegli 20

    Ciao a tutti
    sono mesi che penso che a natale mi vorrei auto-regalare un nuovo smartphone e mi sono imbattuto nel sito della 3. Visto che non ho mai avuto un iphone e il 6 non mi piace ho trovato interessante l'offerta di 3 italia con queste condizioni:

    -contr. iniziale: 150€ (restituito dopo i 30 mesi)
    -ricarica automatica 20€ da usare con all in 800
    -iphone 5s 16gb


    ora sono con tim e spendo 10€ mese per avere 400min 1000sms e 2gb internet a conti fatti rimanendo con tim tra 30 mesi spenderei 300€ solo per avere questo piano. Se passo a 3 mi verrebbero in 30 mesi 600€ di cui 300 ne avrei spesi comunque anche con tim la differenza di 300€ sarebbe il costo che avrei per l'iphone 5s che ad oggi sta nuovo a non meno di 500€.
    Se uno pensa che tra 30 mesi comunque 200€ con il 5s li fai reputo che sia un offerta super ottima. Talmente ottima che vi chiedo: ho capito bene le condizioni dell'offerta o mi è sfuggito qualcosa??


    ciao e grazie a tutti gli iscritti!!!

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    io farei il 6 a 30€ al mese ricaricabile.
    chiamate e sms illimitati.
    Il 5S tra 30 mesi sarà obsoletissimo e lentissimo. inoltre per avere l'upfront restituito fra 30 mesi significa che dovrai stare con 3 un altro anno e tenendoti il 5S.... campa cavallo !!!!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Beh fra 30 mesi posso anche cambiare telefono basta restare in 3. Il fatto che il 6 non mi piace però al di là del telefono sono buone offerte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social