Portatibilita e nessun servizio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Portatibilita e nessun servizio

  1. #1

    Predefinito Portatibilita e nessun servizio

    Ciao a tutti ho appena fatto la portabilità del mio numero da un altro operatore a tre ricaricabile è possibile che la scheda non si attiva e oggi che è passata la portabilità sono ancora senza linea ?

  2. #2

    Predefinito

    Nessuno sa come aiutarmi ?

  3. #3

    Predefinito

    Ciao,

    la richiesta di MNP non dovrebbe nemmeno partire se la nuova USIM non è attiva, quindi mi sembra strana la tua situazione.

    Spero per te che semplicemente il rivenditore ti abbia dato la scheda sbagliata e che sia rimasta in negozio quella che ti ha attivato.

    Ma quindi tu in questo momento hai già la vecchia SIM di altro gestore disattivata?

  4. #4

    Predefinito

    Ciao risolto tutto si all'inizio era una scheda sbagliata in negozio ma poi era problema di gestione però cavolo senza linea x una settimana mi sembra esagerato non trovate ? Io come offerte ho fatto la super internet da 3gb a 5€ più 1€ per LTE che ne dite ? Ma scusate per la card del cinema mi dice che il mio numero non è da card come si deve fare per riceverla?

  5. #5

    Predefinito

    Con una ricaricabile dovresti avere diritto alla card Blu, aspetta comunque qualche giorno l'allineamento dei sistemi e poi riprova

  6. #6

    Predefinito

    E magari la card blu che sarebbe scusate ? Io uso l'app di tre ovviamente per saperlo oppure c'è un altro sistema ?

  7. #7

    Predefinito

    E si in effetti mi hanno dato la blu card era meglio anche per i festivi no? Ma non c'è qualcosa per i festivi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social