2015: Grande Cinema 3 ci sarà ancora o no?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

2015: Grande Cinema 3 ci sarà ancora o no?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito 2015: Grande Cinema 3 ci sarà ancora o no?

    Buongiorno,

    sono in possesso di una tessera Gold da sempre, da quando praticamente l'iniziativa Grande Cinema3 è nata.

    Siccome l'anno sta per finire, ai primi di dicembre è tradizionalmente il periodo in cui si chiede la tessera nuova per la nuova stagione.

    Che voi sappiate per il 2015 ci saranno ancora le gold per chi ne era già in possesso ?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    lo scorso anno proprio in questo periodo iniziava a comparire sul portale Grandecinema3 nella propria area clienti il messaggio che sanciva la proroga della card per il 2014.
    Ad oggi però non compare ancora nulla per il 2015
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    secondo me si saprà davvero all'ultimo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Questo sarà il crocevia per continuare ad essere cliente 3.....le sim Wind fremono nei cassetti...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #5

    Predefinito

    Aspettiamo e speriamo

    Non ci sono mai state comunicazioni ufficiali fino ad avvenuto rinnovo della promozione. Speriamo continui, per molti è davvero l'unica discriminante per rimanere clienti 3.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Lo spero anche io. In zona non ci sono cinema convenzionati. E farmi 200km(andata e ritorno) mi sembrano eccessivi. Alla fine mi conviene di più senza lo sconto. A gennaio dovrò andare a Roma, e il costo, alla fine, è più ragionevole.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #7

    Predefinito

    Non ci è ancora dato sapere cosa accadrà alle card già esistenti, ma questa nuova offerta:

    Offerta di Natale 3: All-In One Silver e Gold al 50%, come averle con GC3 2015

    sembra quantomeno indicare che - almeno per i nuovi clienti - le card Grande Cinema 3 (Blu) ci dovrebbero ancora essere fino a marzo 2015

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    se ci sono per queste ALL-In, è probabile ci saranno anche per altre nuove attivazioni... speriamo per i vecchi!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #9

    Predefinito

    Segnalo comunque che qualcosa si sta "muovendo" anche nei database dei vecchi clienti: ho provato nuovamente a richiedere la tessera per le USIM che mi sono rimaste attive, e su quasi tutte mi arriva sempre il consueto messaggio:

    Gentile cliente, ti informiamo che Grande Cinema 3 non è disponibile per il numero da te inserito. 3 ha dedicato le card Grande Cinema 3 ad alcuni suoi migliori clienti e si riserva di coinvolgerti nelle prossime iniziative.

    Invece, su quella che ho ricominciato ad usare come scheda principale da qualche mese, con cui quindi faccio traffico in entrata ed in uscita, ottengo quest'altro messaggio:

    Gentile cliente,
    ti invitiamo a contattare il 133 dal tuo numero di telefono 3.
    Se hai una chiavetta internet o un tablet chiama il 133 da un numero di rete fissa.



    Incrocio le dita, non sia mai che mi ridiano una card per il 2015...


    Su una terza USIM, intestata a mio papà, il messaggio è ancora più promettente:

    Gentile Cliente, stiamo aggiornando le informazioni relative al numero 3 da te inserito.
    Se sei un nuovo cliente, è necessario attendere qualche giorno per completare tutte le operazioni di aggiornamento. Torna a trovarci per verificare l'esito della richiesta.
    In caso di conferma della possibilità di accedere a Grande Cinema 3, riceverai un SMS sul tuo numero 3 con la password per registrarti al sito Grande Cinema 3.
    Ti ricordiamo che per aderire a Grande Cinema 3 è necessario aver espresso in fase di attivazione della USIM il consenso a ricevere comunicazioni per attività promozionali e commerciali.
    Ti ricordiamo, inoltre, che se hai attivato un piano ricaricabile voce o internet con o senza smartphone/chiavetta in acquisto devi aver effettuato una ricarica al momento dell’attivazione della tua Usim.

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di Dealer_H3G
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Predefinito 2015: Grande Cinema 3 ci sarà ancora o no?


    Non solo novità: listino H3G prorogato fino al 15 gennaio. Continuano GrandeCinema3 e Promo LTE


    L’iniziativa Grande Cinema 3 è prorogata al 31 Dicembre 2014 (il Cliente potrà andare al cinema per tutto il 2015).
    Dealer H3G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social