[Promo ad personam] Offerta Unlimited Plus per già clienti 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[Promo ad personam] Offerta Unlimited Plus per già clienti 3

  1. #1

    Arrow [Promo ad personam] Offerta Unlimited Plus per già clienti 3

    Ciao a tutti,
    sono stato contattato dal call center 3 perché il mio contratto top400 sta per scadere, mi hanno proposto di passare a top ulimited plus, quindi chiamate e messaggi illimitati e 7gb di internet 4g a 25€ mese + 25€ di cambio piano+ una rata restante del mio vecchi s3, praticamente mi scontano i 5 euro di tassa e quindi poi vado a pagare 25 al mese,
    da premettere che con top 400 siccome sforzo sempre i minuti pago non meno di 80/100€ a bimestre.

    vorrei avere qualche consiglio da voi, grazie mille

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Credo ci sia poco da convincerti. E' un'ottima offerta
    Aggiungo che Top Unlimited Plus prevede anche 100mb in gprs e che le chiamate illimitate sono anche da e verso l'estero (Zona1 - Canada, Svizzera, Europa, Usa) con solo 0.30cent/€ di scatto alla risposta
    Io ce l'ho e mi trovo benissimo!
    Inoltre a te costa 20+5.16 ai nuovi clienti 25+5.16.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Piombino
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marci3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono stato contattato dal call center 3 perché il mio contratto top400 sta per scadere, mi hanno proposto di passare a top ulimited plus, quindi chiamate e messaggi illimitati e 7gb di internet 4g a 25€ mese + 25€ di cambio piano+ una rata restante del mio vecchi s3, praticamente mi scontano i 5 euro di tassa e quindi poi vado a pagare 25 al mese,
    da premettere che con top 400 siccome sforzo sempre i minuti pago non meno di 80/100€ a bimestre.

    vorrei avere qualche consiglio da voi, grazie mille
    vincolo di 12 mesi ( se cambi prima della scadenza hai una penale di 49€ )
    il top unlimited plus per vecchi clienti 20+5.16 =25.16 ottimo.
    consiglio fai il cambio in un 3 store e non al telefono cosi haui qualcosa di scritto in mano.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renne Visualizza Messaggio
    vincolo di 12 mesi ( se cambi prima della scadenza hai una penale di 49€ )
    il top unlimited plus per vecchi clienti 20+5.16 =25.16 ottimo.
    consiglio fai il cambio in un 3 store e non al telefono cosi haui qualcosa di scritto in mano.
    Grazie mille ragazzi, infatti mi sa proprio che la attiveró, per quanto riguarda il fatto di avere qualcosa in mano, mi hanno detto che questo sconto me lo fanno solo da call center, è la sig.ina mi richiamerà oggi alle 15, l'offerta mi sembra ottima praticamente vai a pagare solo video chiamate e mms, così finalmente non mi arriveranno più bollette megagalattiche.
    scusate gli errori ma scrivo dal cel di fretta...

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marci3 Visualizza Messaggio
    mi hanno detto che questo sconto me lo fanno solo da call center

    Cavolata Recati in un 3store
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  6. #6

    Predefinito

    Ragazzi grazie a tutti, offerta attivata, l'ho fatto telefonicamente per problemi di tempo,
    tutto ok, non so se il post va chiuso o si lascia così, rimando la decisione agli admin grazie a tutti e alla prossima..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social