Carta di credito ViaBuy e 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Carta di credito ViaBuy e 3 Italia

  1. #1

    Question Carta di credito ViaBuy e 3 Italia

    Buongiorno a tutti sono un nuovo utente e vorrei provare la rete super veloce di tre. Vengo subito al punto diciamo due anni fa ero cliente con un abbonamento solo che ovviamente chiudendo conto si era chiusa la carta di credito senza avere più possibilità di pagare il telefono ca beh alla fine della fiera ho fatto una carta di credito online con Iban e quant'altro come se fosse un conto corrente se dovessi fare un abbonamento ricaricabile con carta di credito viabuy secondo voi passerebbe? C'è qualcuno di più esperto in materia qui su questa carta essendo anche lei una ricaricabile con circuito Mastercard? Grazie a tutti e complimenti per il forum

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ...non passa....la carta di credito...quella VERA...NON è una ricaricabile e deve essere rilasciata ed appoggiata su conto corrente....quindi serve un c/c .... poi poco importa se sia del circuito Visa o Eurocard o Mastercard ecc ecc l'importante è che sia LEGATA ad un CONTO CORRENTE

  3. #3

    Predefinito

    Ciao papermoon grazie della risposta ma è legata a un conto corrente infatti ha anche un Iban quella carta

  4. #4

    Predefinito

    Nessuno ha provato?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    non passa, quella che hai è una carta di debito e non avrebbero alcuna garanzia di trovare i soldi ogni mese.
    con la carta di credito sono più tutelati e dopo le fregature ricevute in passato non penso proprio che facciano passi indietro

  6. #6

    Predefinito

    Io ho sentito di gente che gli è passata ultimamente però

  7. #7

    Predefinito

    Nessuno ha la mia stessa carta? Perché in negozio dicono che va bene?

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ...allora dipende che carta è....a me non viene accettata la Sottosopra Plus della Unipol con tanto di Iban e conto corrente mentre la classica Visa sempre legata al c/c viene accettata ....
    se è una carta dove puoi spendere solo quello che hai depositato sulla stessa NON verrà MAI accettata!! .... serve una classica Visa, MasterCard, American Express ecc ecc purchè autorizzi la banca a prelevare dal c/c .... tutto questo perchè, ipotesi, se hai la carta ormai vuota devono garantirsi il prelevamento dal tuo conto corrente

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puerto84 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha la mia stessa carta? Perché in negozio dicono che va bene?
    forse per non perderti come cliente? Provato con l'IBAN del conto? Dovrebbe comunque dare fallimento, qui c'è una lunga storia tra carte di debito e contratti 3
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social