Portabilitā interna per contratti Business 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Portabilitā interna per contratti Business 3

  1. #1

    Question Portabilitā interna per contratti Business 3

    Anni fa ho fatto una MNP uscente da 3 per cambio gestore. Ai tempi avevo un bmail 900 (ottimo abbonamento business). Due mesi dopo ho scoperto con sorpresa che la 3 mi aveva assegnato un numero diverso ed aveva mantenuto il contratto attivo che ho dovuto poi disattivare con raccomandata.

    Oggi avrei bisogno di fare la stessa cosa: Andare via da tre con un vecchio numero che non voglio usare come principale ma mantenere l'abbonamento (piu' vantaggioso rispetto agli attuali) per poi fare MNP entrante del numero che mi interessa.

    Praticamente vorrei fare una triangolazione tra i miei due numeri per portare in 3 quello che ora e' fuori.

    Secondo voi posso farlo?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    a parte che non capisco come sia possibile che facendo una mnp il tuo abbonamento sia rimasto attivo l'unica soluzione e fare una nuova sim 3 e su questa richiedere una porabilita interna in questo modo il tuo abbonamento rimane attivo con un numero dato direttamente dalla 3 e a questo puntu ti si aprono tutte le strade per fare quello che vuoi

  3. #3

    Predefinito

    probabilmente hanno fatto un errore. grazie per il suggerimento della mnp interna. mi e' stato confermato anche da operatore al 139.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social