[Noverca] Sospensione opzioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

[Noverca] Sospensione opzioni

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito [Noverca] Sospensione opzioni

    Vorrei sapere chi come me ha l'opzione da 8 euro mensili noverca 300min e 300 sms piu gb se non si effettua una ricarica sufficiente per il rinnovo l'opzione rimane sospesa x 90 giorni in questo caso se si ha' credito sulla sim si paga 4 centesimi al minuto o 12 cent.grazie

  2. #2

    Predefinito

    In teoria non sono minuti extra soglia ma tariffa base, quindi dovresti pagare 4 cent/€. Chiamare il servizio clienti?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conco78 Visualizza Messaggio
    In teoria non sono minuti extra soglia ma tariffa base, quindi dovresti pagare 4 cent/€. Chiamare il servizio clienti?
    chiamato serv clienti 0,12 cent/m a meno che si disattivi l'opzione in questo caso si paga 0,04 cent/m

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Ho fatto una prova con una sim che ha l'opzione Steel in sospensione.

    Credo che in effetti venga applicata la teriffa extra soglia (12 cent per chiamate e 10 cent per sms).

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Ho fatto una prova con una sim che ha l'opzione Steel in sospensione.

    Credo che in effetti venga applicata la teriffa extra soglia (12 cent per chiamate e 10 cent per sms).
    peccato cmq farò la prova con l'opzione sospesa, ma.........hai fatto la prova?

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    SI ho provato. Sms tariffato 10 cent. chiamata provata ma ho sbagliato la durata: 20 secondi circa: costano 2 cent (più o meno) sia in caso di 4+5 che in caso di 12 cent/min.

    Aggiornamento: il credito è aumentato. Per cui il costo del messaggio è stato di 5 cent.
    Ultima modifica di Aiace; 19/09/2014 alle 13:29

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    SI ho provato. Sms tariffato 10 cent. chiamata provata ma ho sbagliato la durata: 20 secondi circa: costano 2 cent (più o meno) sia in caso di 4+5 che in caso di 12 cent/min.
    se 20 secondi ti sono costati 2 cent 1 sms ti sarà costato 4 cent ....quindi si applica la 4+5

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere chi come me ha l'opzione da 8 euro mensili noverca 300min e 300 sms piu gb se non si effettua una ricarica sufficiente per il rinnovo l'opzione rimane sospesa x 90 giorni in questo caso se si ha' credito sulla sim si paga 4 centesimi al minuto o 12 cent.grazie
    Attenzione a non fare errori.90 giorni dall'ultimo rinnovo avvenuto, quindi 60 dal momento in cui la sospendono (per la steel solo in caso di credito non sufficiente). Trascorsi i 60 giorni viene disattivata e in questo caso la perdi per sempre. Nel momento in cui viene sospesa l'opzione si passa al piano tariffario base 4+5
    Ultima modifica di Sonic80; 21/09/2014 alle 09:19

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic80 Visualizza Messaggio
    Attenzione a non fare errori.90 giorni dall'ultimo rinnovo avvenuto, quindi 60 dal momento in cui la sospendono (per la steel solo in caso di credito non sufficiente). Trascorsi i 60 giorni viene disattivata e in questo caso la perdi per sempre. Nel momento in cui viene sospesa l'opzione si passa al piano tariffario base 4+5
    Intendi con l'opzione sospesa si passa al piano 4+5 vero? esempio se oggi si rinnova l'opzione hai tempo fino al 21 novembre x rinnovarla e non fino al 21 dicembre ..........è cosi?

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    Intendi con l'opzione sospesa si passa al piano 4+5 vero?
    si.
    esempio se oggi si rinnova l'opzione hai tempo fino al 21 novembre x rinnovarla e non fino al 21 dicembre ..........è cosi?
    Esatto. Comunque se ti interessa la Steel non rischiare di perderla per 1 giorno... ricaricala la settimana prima e vai sul sicuro. Per esempio devi tenere conto che in base alla loro regola dovresti contare 60 giorni e non 2 mesi quindi non tutti i rinnovi cadrebbero il 21 perchè non tutti i mesi hanno lo stesso numero di giorni. Inoltre basta che ci sia anche solo un ritardo o qualche problema con la ricarica e rischi di perderla per sempre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social