Web Senza Limiti: traffico extra soglia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Web Senza Limiti: traffico extra soglia

  1. #1

    Predefinito Web Senza Limiti: traffico extra soglia

    Ho preso WebPocket 21.6 con 500 MB giornaliero. Dopo alcuni giorni di normale navigazione (tipo 3/4 ore con consumo intorno ai 100 mb) esaurisco la soglia in circa 20 minuti entrando così in extra . Premesso che mi collego tanto di psw solo sui siti dell'Università e di Facebook, evito di scaricare allegati, non uso streaming o you-tube, evito anche aggiornamenti del PC.... Alla TRE mi dicono che è colpa mia e che loro non possono sapere il dettaglio del traffico e non posso neppure recedere dal contratto .... succede anche a qualcuno di voi? Grazie se potete darmi un aiuto ...

  2. #2

    Predefinito

    stamattina ho acceso pc, mi sono connessa senza navigare e in tre minuti ho raggiunto la soglia dei 500 mb..sono demoralizzata, ho chiamato 133, mi hanno fatto chiamare assistenza tecnica , mi hanno detto di sentire il 133, e tutti con la solita solfa e io a ripetere "no streaming, no youtue, no aggiornamenti, adesso neanche più FB" ... non ne posso più, mi sento truffata

  3. #3

    Predefinito

    Su Facebook potrebbero esserci anche i pre-caricamenti dei video a "succhiare" banda. Ma io sono più propenso a pensare a qualche aggiornamento in background di cui non ti rendi conto, magari l'antivirus, o Flash, o Java, o il browser stesso...

    Ci vorrebbe qualche dettaglio in più per capire.

  4. #4

    Predefinito

    Ho avuto lo stesso dubbio e ho provato a disattivare tutti gli aggiornamenti possibili. Poi ho tentato a connettermi solo con il cellulare: altri 100 mb in 4 minuti ... non è possibile! Ma non potrebbe esserci qualche problema nel web pocket ?

  5. #5

    Predefinito

    boh ... forse ho risolto qualcosa, ho resettato un'altra volta il WebPocket e adesso il traffico sembra accettabile .... in 30 minuti di PC (sempre e solo FB e sito univerità) ho consumato 100 MB ... in questi termini potrebbe andare bene ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social