Penale per recesso Web Senza Limiti + Web Family
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Penale per recesso Web Senza Limiti + Web Family

  1. #1

    Predefinito Penale per recesso Web Senza Limiti + Web Family

    Salve a tutti!

    vi scrivo perché ho bisogno di alcuni chiarimenti perché non ho trovato risposta adeguata cercando nel forum e sul web (o forse non ho spulciato abbastanza).
    Ho sottoscritto un contratto con piano tarrifario "web senza limiti" con l'offerta "vendita rate abb 24" di cui non sono soddisfatto per quantità e qualità di traffico. le mie domande sono tre
    1 - se decidessi di chiudere il contratto, è vero che sarei obbligato a pagare tutti i canoni restanti per l'acquisto del webcube PIU' tutti i canoni restanti dell' "abbonamento" in questione fino al raggiungimento dei 24 mesi?


    2 - non esiste alcun modo per aggirare la cosa? se attivassi la mnp su quel numero cosa accadrebbe?


    3 - altrimenti qualcuno è riuscito a cambiare il contratto ? magari facendolo diventare
    a) un WEB 60 a tempo
    b) variarlo in un Web Light di costo minore
    c) un abbonamento vero e proprio per telefonino come TOP UNLIMITED e, successivamente, trasferire

    tale abbonamento su un altro numero che già uso normalmente (attualmente una ricaricabile tiscali)? credete sarebbe molto costoso?

    so che molte di queste domande possono trovare risposta al 155 o ad un negoziante, ma sono un po' impaurito e non mi fido, preferirei avere prima qualche notizia da chi è utente e non ha interessi in merito


    grazie anticipatamente a tutti!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Se un abbonamento fatto negli ultimi mesi la penale è 49€ + le rate rimanenti del cubo o pocket, sul contratto ce scritto la rata in questione dobvrebbe essere circa 1,50 € mese quindi in totale non dovresti pagare più di 100€

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Se un abbonamento fatto negli ultimi mesi la penale è 49€ + le rate rimanenti del cubo o pocket, sul contratto ce scritto la rata in questione dobvrebbe essere circa 1,50 € mese quindi in totale non dovresti pagare più di 100€
    davvero? io l'abbonamento l'ho sottoscritto a febbraio con addebito su c/c, quindi non ci sono da pagare tutte le rate che mi separano dalla fine dei 4 mesi (quindi tipo 14 euro x 18 )?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    esatto il calcolo è penale + rate del cubo o pocket non 14 + rate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social