Problema iscrizione al Registro delle Opposizioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Problema iscrizione al Registro delle Opposizioni

  1. #1

    Predefinito Problema iscrizione al Registro delle Opposizioni

    Premetto che l' anno scorso ho fatto la registrazione al registro delle opposizioni sperando in questa maniera di bloccare le telefonate indesiderate.
    Visto che negli ultimi tempi queste sono notevolmente aumentate ho controllato la registrazione e non solo mi è stato detto che non ero iscritto, ma che addirittura non potevo farlo perchè non presente negli elenchi telefonici.
    In realtà il numero fisso è presente nell' elenco del 2014/2015, così come lo è sempre stato negli anni precedenti!
    Ho pensato che forse la cosa fosse legata al fatto che avendo da poco cambiato gestore, non ho fornito il consenso al trattamento dei dati personali, è possibile?
    Vorrei sapere come comportarmi in questa situazione.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Secondo me è "saltato" qualcosa che ti ha fatto uscire: in teoria, se appari nuovamente ad esempio in paginebianche.it, appena i DB si allineano dovresti riuscire in automatico a ri-registrarti.

    Cmq potresti aprire una segnalazione con un reclamo ufficiale sulla tua numerazione -> Contatti Abbonato | Registro delle Opposizioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social