Costi con Scegli 10 + All in 200
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Costi con Scegli 10 + All in 200

  1. #1

    Predefinito Costi con Scegli 10 + All in 200

    Salve a tutti, vorrei descrivervi quale sarebbe il mio piano.
    Premetto che sono un utente Wind che passa a tre.
    1. Scegli 10-> ricarica automatica di 10€ al mese + huawei ascend p7 con anticipo 120€ restituiti nei 12 mesi successivi alla scadenza del vincolo con rate da 10€.
    2. All in 200-> 10€ al mese e come riporta il sito della 3 «Se hai già una ricaricabile Scegli, il costo dell'opzione è di 10€ al mese e ti sarà scalato dalla Ricarica automatica», quindi i 10€ ricarica automatica coprono i 10€ della all in 200 e questo mi permetterà di usufruire solo del servizio all in 200 a 10€ al mese.
    3. Per tutto l'anno successivo ai 30 mesi non pagherò niente per via della restituzione dei soldi dell'anticipo in rate da 10€.


    Riassumendo avrei huawei ascend p7 GRATIS visto che i soldi dell'anticipo mi vengono restituiti e all in 200 a 10€ al mese obbligatori per 30 mesi+12 mesi(che mi pago con la restituzione a rate del mio anticipo)

    Mi sembra troppo bello per essere vero, ho commesso per caso qualche errore?


    Grazie a tutti quelli che risponderanno

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    sì, nel tuo caso tornano le cifre!

    Scegli 10 ti dà 10€ al mese di ricarica a scadenza che corrispondono al canone della All In 200 a prezzo pieno. Finito l'obbligo dei trenta mesi, sfrutti i 120 euro che hai pagato di anticipo per la stessa All In 200 in quanto corrispondono esattamente alla cifra dell'opzione. E' sì "gratis" ma devi vincolararti per 42 mesi alla fine (30+12), per 3 è un guadagno la tua fedeltà E benvenuto
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da le0vince Visualizza Messaggio
    Mi sembra troppo bello per essere vero, ho commesso per caso qualche errore?
    Come ti ha già confermato il buon Valeriol, è tutto giusto quello che hai scritto.
    C'è da considerare però due aspetti, uno dei quali già evidenziato, sempre da Valeriol:

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol
    E' sì "gratis" ma devi vincolararti per 42 mesi alla fine (30+12), per 3 è un guadagno la tua fedeltà
    42 mesi sono "ben" 3 anni e mezzo. Che per una ricaricabile sono una "mezza eternità". Certo, se H3G prende bene nei posti che frequenti, perché no... Io è dal 2006 che sono cliente H3g...

    Inoltre c'è da dire che con le opzioni "Scegli" il costo delle opzioni All-In è sempre pieno e mai scontato. (nel tuo caso la differenza è di poco, 1 solo €, ma già con uno Scegli 20 passa a 3, l'opzione "classica" che in genere si attiva è la All-In 800 che anziché a 14 €/mese, ti viene a costare 20, ovvero, anziché 3,5 €/sett, costa 5).

    Ecco quindi che sì, l'offerta ha una sua convenienza, certo.

    Secondo me però tra "vincolo reale" (quello di 30 mesi dove se rinunci paghi le penali) e quello "di convenienza" (i 12 mesi successivi), il periodo a cui sei "legato" ad un operatore è troppo lungo (sempre ché, ovviamente, tu non abbia già sperimentato la rete, ecc. ecc.), inoltre, ma parlo in maniera generale, secondo me conviene attivarle "sciolte" le offerte, poiché, se ci fai caso, per 10 €/mese (o meglio: 2,5 €/settimana), senza vincoli e possedendo già un telefono, puoi attivare la All-In 400 in promozione, che ti da il doppio dei minuti e degli sms, e non è mica una differenza da poco.

    Certo, se a te interessa attivarla preminentemente per il telefono, allora....
    "Il mio Padrone non ha viscere. Il mio padrone è la Natura delle cose"

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Quoto quanto scritto sopra da tutti. Il vincolo non e' il massimo considerando anche che tra 42 mesi chissà che tipo di telefono ci sarà e il tuo sarà sicuramente non aggiornabile. Per il resto, e' veramente così! Fortunatamente ora anche la quota per recesso anticipato si è abbassata, quindi a parer mio non ti spellano più come una volta!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    42 mesi nella telefonia sono un'era geologica
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Oggi volevo attivare su una SIM 3 attiva con gd3 gratis per sempre, all in medium 400 a 6 euro al mese, una scegli 10 con nokia 630 per 30 mesi, il negozio mi ha detto che devo passare per forza a all in 200 2 gb.. Confermate che non posso attivare la,scegli 10 con la mia all in scontata a 6 euro? Grazie mille

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitico81 Visualizza Messaggio
    Oggi volevo attivare su una SIM 3 attiva con gd3 gratis per sempre, all in medium 400 a 6 euro al mese
    occhio, Gd3 gratis per sempre è tra le opzioni incompatibili con le nuove All IN

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social