[Prima RSM] Blackout rete SMT?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

[Prima RSM] Blackout rete SMT?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito [Prima RSM] Blackout rete SMT?

    buongiorno a tutti da venerdi riscontro problemi con la sim Prima. Si registra ma non fa telefonare. Call Center in perenne risponditore e non raggiungibile da sim Prima. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

  2. #2

    Predefinito

    Ma sotto copertura diretta a San Marino oppure in roaming? (con che gestore italiano?)

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    in Italia sia con vodafone che con wind si registra ma non fa nè chiamare nè ricevere e se chiami il nr. prima da altro gestore termina la chiamata senza collegarsi a nessun risponditore. Il Servizio Clienti non è raggiungibile da sim Prima al 6640 e chiamando lo 0549800800 (ovviamente da altro numero) risponde in automatico la segreteria per sospendere la linea in caso di furto
    Ultima modifica di ninocrf; 28/07/2014 alle 11:04

  4. #4

    Predefinito

    Ho fatto una prova con un vecchio abbonamento Prima e mi riesce a ricevere e a richiamare, quindi penso che il problema sia limitato o alle ricaricabili o addirittura solo alla tua. C'è qualcun altro che ci legge e che può fare dei test con prepagate Prima?

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    ma hai provato anche a chiamare il servizio clienti al 6640 se chiami con la tua sim prima? O al 0549800800? Però la stranezza è che anche se chiami da tim, wind o vodafone il Servizio Clienti entra solo il risponditore che dice se vuoi bloccare la sim per furto e che il servizio funziona dal lunedi al venerdi dall 0900 alle 1900 in più il sito è rimasto in "nero" sabato e domenica.
    Ultima modifica di ninocrf; 28/07/2014 alle 13:05

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    ho mandato anche un'email all'indirizzo info@prima.sm vediamo se rispondono anche sul sito il Servizio Clienti (che utilizza skype) è OFF LINE

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    aggiornamento: sono riuscito finalmente a parlare con il Servizio Clienti Prima. Hanno avuto un problema grosso che stanno risolvendo. Mi hanno detto che in giornata dovrebbe funzionare tutto

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    il blackout prosegue anche il Call Center è di nuovo non raggiungibile!

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    vi do un aggiornamento: il Servizio Clienti mi ha comunicato che il problema richiede più tempo del previsto ma che si stanno adoperando per una rapida risoluzione. Intanto sono ripartiti i postpagati; pian piano ripartiranno anche i prepagati

  10. #10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social