Come da titolo
Ho un amico che ha sottoscritto un contratto telefonico con operatore, ma al momento della consegna del contratto ha visto con spiacevole sorpresa che l'offerta non coincideva (solo voce a 9€/mese... praticamente identica a quella da negozio).
Oltre ad averlo cazziato per aver firmato senza leggere prima (ma i corrieri ci mettono del loro a metterti fretta), sto provando ad aiutarlo a recuperare l'offerta pattuita o quantomeno una valida alternativa.

Ora, ho provato con 119, sia con operatore sia con FAX, la risposta ottenuta è la stessa: l'offerta attivata è la stessa concordata al telefono. Ora, a me quest'amico problemi di idiozia non me ne ha mai mostrati, quindi tendo a fidarmi Insistiamo su FB dove di solito vieni "cagato" un po' di più, ma 2 di picche. Iniziamo a chiedere allora di poter - se non altro - riascoltare la registrazione telefonica. La domanda viene bypassata non una, ma ben due volte. L'ultima volta chiediamo ESCLUSIVAMENTE di poter riascoltare la registrazione e non otteniamo nessuna risposta.
Un operatore al 119 ci consiglia le vie legali per poter riascoltare.
Ma secondo voi è normale o c'è un'altra strada da seguire che potete consigliare?