Aiutatemi a capire cosa ha fatto il dealer...
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Aiutatemi a capire cosa ha fatto il dealer...

  1. #1

    Question Aiutatemi a capire cosa ha fatto il dealer...

    Ho un abbonamento 3 appena scaduto, vado dalla 3 e il tizio mi propone una ricarica infinity a 20,00€ al mese con minuti illimitati, messaggi illimitati e 2 gb di internet dal costo di 20,00€.

    Per annullare il contratto scaduto, e poi passare il relativo numero sulla nuova scheda, fa questi passaggi: chiama un'amica e si fa avere un numero vodafone, mi da la scheda del nuovo ricaricabile e mi dice che fra cinque giorni posso far chiamare un parente o un amico, che ha un abbonamento 3 attivo, per segnalare il mio numero ( quello vodafone ) per usufruire dello sconto e pagare 10,00 invece di 20,00€.

    Attualmente, a tre giorni dall'operazione, ho le due schede 3 funzionanti e dopodomani dovrebbe essere fatta l'operazione per la segnalazione della sim con numerazione vodafone. La scheda vodafone non l'ho avuta e suppongo che quindi prenderà il posto della 3 della ricaricabile.

    Io me ne sono andato "ubriaco" senza aver capito molto, mi ha detto solo che mi ha fatto risparmiare 9,00€ per l'operazione vodafone più 25,00€ per l'operazione 3 finale ( quella del riporto del mio attuale numero sulla scheda ricaricabile).

    Chi mi sa spiegare per bene che passaggi sono avvenuti e avverranno?

    Io ho capito che la scheda vodafone prende il posto della nuova tre ( visto che per un mese sarà il numero attivo ) per lasciare, dopo trenta giorni circa, il posto al vecchio numero ( quello del contratto scaduto ). Ma il passaggio alla vodafone mi ha detto che serviva per annullare l'abbonamento scaduto, come può servire per entrambe le cose?
    Ultima modifica di valeriol; 12/07/2014 alle 09:47

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Ti ha venduto una portabilità interna facendo un passaggio in più per avere la commissione , l'avrà fatto perché così ci guadagna di più di commissione

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila10 Visualizza Messaggio
    Ma il passaggio alla vodafone mi ha detto che serviva per annullare l'abbonamento scaduto, come può servire per entrambe le cose?
    ha usato la MNP per chiudere il contratto e farti diventare nuovo cliente
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social