Scadenza Top400: passare a ricaricabile o cambio operatore?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Scadenza Top400: passare a ricaricabile o cambio operatore?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito Scadenza Top400: passare a ricaricabile o cambio operatore?

    Ciao a tutti.

    A metà luglio mi scade l'abbonamento Top400 e vorrei passare a ricaricabile All-in

    Mi conviene fare il passaggio oppure mi conviene passare ad altro operatore e poi ripassare nuovamente a Tre?
    In più se devo fare portabilità ad altro operatore devo aspettare la scadenza del vincolo (14/7) o posso farla qualche giorno prima?

    Attendo vostri consigli grazie.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ciao, non puoi passare da un piano abbonamento ad un piano ricaricabile. Puoi passare ad altro operatore e dopo 60 giorni rientrare in 3 oppure puoi valutare una delle offerte di rivincolo (ma sempre in abbonamento) che ti viene fatta.

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IrisLuna Visualizza Messaggio
    Ciao, non puoi passare da un piano abbonamento ad un piano ricaricabile. Puoi passare ad altro operatore e dopo 60 giorni rientrare in 3 oppure puoi valutare una delle offerte di rivincolo (ma sempre in abbonamento) che ti viene fatta.
    Grazie mille!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IrisLuna Visualizza Messaggio
    Ciao, non puoi passare da un piano abbonamento ad un piano ricaricabile. Puoi passare ad altro operatore e dopo 60 giorni rientrare in 3 oppure puoi valutare una delle offerte di rivincolo (ma sempre in abbonamento) che ti viene fatta.
    Non è vero che devi aspettare 60 giorni. Devi aspettare 60 giorni se vuoi attivare una ALL-IN in offerta.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dariettoo Visualizza Messaggio
    Non è vero che devi aspettare 60 giorni. Devi aspettare 60 giorni se vuoi attivare una ALL-IN in offerta.
    Anche se la vuoi in offerta non è necessario attendere 60 giorni. Per la precisione questa limitazione c'è sempre stata, ma, esperienza personale e non, non è mai (almeno a me) accaduto che non applicassero lo sconto

    Cmq Tarta, abbi pazienza perchè sono cambiate tutte le offerte.. Non aver fretta, a breve potrai ricevere tutte le delucidazioni in merito Ora c'è un po' di caos, quello che hanno detto (giustamente) gli user ieri, non è detto che valga anche per oggi

    edit: anzi, per la precisione ora le All In possono essere attivate senza MNP a fronte di un pagamento (una tantum) di €9
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Io mi attengo alle procedure ufficiali...poi ognuno agisce come ritiene opportuno.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IrisLuna Visualizza Messaggio
    Io mi attengo alle procedure ufficiali...poi ognuno agisce come ritiene opportuno.

    Brava! Ed ora che la procedura ufficiale non obbliga ad effettuare mnp, tutto sarà più semplice
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Brava! Ed ora che la procedura ufficiale non obbliga ad effettuare mnp, tutto sarà più semplice
    Perfetto quindi posso passare da abbonamento Top 400 a ricaricabile All-in a fronte di soli € 9,00? Ufficiale!?!? Goood!!!!

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tarta Visualizza Messaggio
    Perfetto quindi posso passare da abbonamento Top 400 a ricaricabile All-in a fronte di soli € 9,00? Ufficiale!?!? Goood!!!!
    No Tarta....devi comunque uscire e rientrare...non passare da abbonamento a ricaricabile.

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Azzarola!!!! 😔😔😔

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social