[Noverca] Attenzione alla tariffazione extrasoglia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

[Noverca] Attenzione alla tariffazione extrasoglia

  1. #1

    Thumbs up [Noverca] Attenzione alla tariffazione extrasoglia

    da http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...i-noverca.html

    "NOVERCA" Attenzione a tutti quelli che si avventureranno con questo gestore, ho scoperto a mie spese che adotta la stessa filosofia della tre, prezzi bassi, ma poi ti ammazza sugli extra soglia. Ho finito i MIEI 600 minuti e non mi è stato permesso di acquistare nessun tipo di aggiornamento di soglia e neanche di cambiare l'opzione dei minuti fino (a dire dell'operatore) al trascorrere completo del mese della precedente opzione... perciò mi sono ritovato per piu di dieci giorni a tariffazione scoprendo che in quel caso neanche applicano la tariffa pubblicizzata ma una tutta particolare denominata extra soglia a 12 centesimi al minuto... da suicidio!!! mi hanno costretto a spostatarmi immediatame sulla wind.. pago qualcosa di piu ma non mi ammazzano se un mese ho un traffico di extra....... SCONSIGLIATO!!!!! "fate girare"
    Ultima modifica di valeriol; 06/06/2014 alle 16:04

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Genio, Wind in extrasoglia ti applica una convenientissima tariffa di 29cent/min. E comunque è riportato nelle condizioni.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a5it Visualizza Messaggio
    "NOVERCA" Attenzione a tutti quelli che si avventureranno con questo gestore, ho scoperto a mie spese che adotta la stessa filosofia della tre, prezzi bassi, ma poi ti ammazza sugli extra soglia. Ho finito i MIEI 600 minuti e non mi è stato permesso di acquistare nessun tipo di aggiornamento di soglia e neanche di cambiare l'opzione dei minuti fino (a dire dell'operatore) al trascorrere completo del mese della precedente opzione... perciò mi sono ritovato per piu di dieci giorni a tariffazione scoprendo che in quel caso neanche applicano la tariffa pubblicizzata ma una tutta particolare denominata extra soglia a 12 centesimi al minuto... da suicidio!!! mi hanno costretto a spostatarmi immediatame sulla wind.. pago qualcosa di piu ma non mi ammazzano se un mese ho un traffico di extra....... SCONSIGLIATO!!!!! "fate girare"
    Considerando che l'extra soglia della tre sono 10 centesimi al minuto senza scatto e tariffazione al secondo.... Non capisco come ti possa ammazzare, a me sembra super economica!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social