H3G, denuncia per interruzione di pubblico servizio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

H3G, denuncia per interruzione di pubblico servizio

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito H3G, denuncia per interruzione di pubblico servizio

    Ciao a tutti ,

    nell'attesa che il mio legale prepari i documenti per il processo ad h3g per interruzione di pubblico servizio e danni biologici a causa di eventi che si sono verificati per l'impossibilità di telefonare perché lasciato a 0 euro, stimati per circa 200mila euro, mi chiedevo questa famosa sentenza di milano e ordinanza del tar di Roma dove siano, in quanto non le trovo, ma siamo sicuri che ci sono ?
    Vabbe il mio avvocato mi darà delucidazioni .... però nei database amministrativi dove si archiviano ordinanze e sentenze non si trova nulla..... sarà un caso.... bha

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nickslay Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,

    nell'attesa che il mio legale prepari i documenti per il processo ad h3g per interruzione di pubblico servizio e danni biologici a causa di eventi che si sono verificati per l'impossibilità di telefonare perché lasciato a 0 euro, stimati per circa 200mila euro, mi chiedevo questa famosa sentenza di milano e ordinanza del tar di Roma dove siano, in quanto non le trovo, ma siamo sicuri che ci sono ?
    Vabbe il mio avvocato mi darà delucidazioni .... però nei database amministrativi dove si archiviano ordinanze e sentenze non si trova nulla..... sarà un caso.... bha
    ???? 200.000 euro ?
    Sono 5 euro e 16cent per ogni giorno di disservizio.
    Galaxy s2 + top400

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nickslay Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,

    nell'attesa che il mio legale prepari i documenti per il processo ad h3g per interruzione di pubblico servizio e danni biologici a causa di eventi che si sono verificati per l'impossibilità di telefonare perché lasciato a 0 euro, stimati per circa 200mila euro, mi chiedevo questa famosa sentenza di milano e ordinanza del tar di Roma dove siano, in quanto non le trovo, ma siamo sicuri che ci sono ?
    Vabbe il mio avvocato mi darà delucidazioni .... però nei database amministrativi dove si archiviano ordinanze e sentenze non si trova nulla..... sarà un caso.... bha

    quant? bhuahuauahuahuah

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Ahahahah come regalare i soldi agli avvocati............ahahaahah!
    E poi si dice che i tribunali italiani sono intasati..!

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social