Cioè? E' sparito il menu che permette di selezionare la modalità griglia (grid) o quella ad elenco (list)?
(Avendo il cell con firmware italiano, anzi addirittura brand Vodafone, ancora non ho ricevuto l'update, e non mi va di cambiare CSC per ora)
Ciao,
ho un problema con il mio Samsung s5: da quando ha fatto l'ultimo aggiornamento i contatti preferiti appaiono sotto forma di tiles e non in elenco.
Non è solo un problema estetico: con i tiles non funziona lo swap a dx per chiamare e a sx per inviare un messaggio, e questo è irritante se sei abituato.
Ho cercato in rete su come ritornare alla situazione precedente ma senza successo. Qualcuno di voi ha idea di come possa fare? grazie![]()
Omnia mutantur nos et mutamur in illis
Cioè? E' sparito il menu che permette di selezionare la modalità griglia (grid) o quella ad elenco (list)?
(Avendo il cell con firmware italiano, anzi addirittura brand Vodafone, ancora non ho ricevuto l'update, e non mi va di cambiare CSC per ora)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
esatto! Il menù ora ha solo le voci "seleziona, rimuovi, guida". Non so se abbiano spostato qualcosa in qualche menù nascosto...
Ultima modifica di mEis; 25/05/2014 alle 10:26
Omnia mutantur nos et mutamur in illis
Oggi è arrivato l'update di Vodafone e, a parte che odio il fatto che abbia deciso di installarmi ALTRE applicazioni del gestore (fortunatamente disinstallabili), ti posso rispondere confermandoti che anche a me è sparita la voce di menu che permette di scegliere la tipologia di visualizzazione
MA
a me invece (che avevo lasciato l'impostazione di default, quindi la griglia) ha messo automaticamente la visualizzazione ad elenco!
Non capisco il senso: è una sorta di "dispetto"? Cioè mi cambia la visualizzazione impostata con l'altra modalità e poi toglie il menu per impedirmi di tornare alla situazione precedente?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter